/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 26 marzo 2025, 19:32

LA SALA STAMPA DI SECONDA E - SORAGGI: "Usciremo da questo brutto momento"

Come ogni mercoledi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

SORAGGI DEL LUMARZO

SORAGGI DEL LUMARZO

MARCO GARBARINO, DS VILLAGGIO

Primo tempo abbastanza equilibrato, siamo stati bravi con baroni a trovare il vantaggio allo scadere del tempo. Secondo tempo un po' più sofferto, ma ci può stare contro una squadra come recco, resistiamo all assedio finale. E prendiamo 3 punti che fanno bene alla classifica e al morale e ci lasciano buone indicazioni per il futuro, anche i questa giornata ci sono stati esordi di ragazzi molto giovani, tra cui un 07. Ora lavoriamo per la difficile trasferta contro il Moconesi per dare un po' di continuità.

WILLIAM BOTTARO, AURORA RIVA

Abbiamo fatto una buona partita.

MARCO USAI, PRES. MARINA GIULIA

Partita a due facce, primo tempo giocato molto bene dalla nostra squadra chiuso in vantaggio, al nostro rientro in campo per la seconda fase della partita ci siamo spenti e non siamo riusciti più giocare come nel primo tempo. 

ROBERTO VALENTE, FRAMURA

Complimenti ai nostri avversari per compattezza tecnica e forza fisica, peccato per l'episodio sul finale del primo tempo sul risultato di parità dove dopo un evidente fallo sul portiere abbiamo subito un'espulsione e relativo rigore che ha condizionato pesantemente il secondo tempo della partita.

FRANCESCO ALBANESE, RI CALCIO

La posta in palio era alta , purtroppo il primo tempo lo abbiamo regalato agli avversari, che sono andati alla fine del primo tempo con un vantaggio di 2 goal, nel secondo tempo ci abbiamo provato in tutti i modi per riaprire la partita....ma il 2 a 1 è arrivato troppo tardi...nel c'era più tempo....peccato ..faccio i complimenti agli avversari.

SIMONE GARBARINO, RECCO 19

Peccato. Non siamo riusciti a concretizzare le  occasioni create. Ringrazio comunque i miei ragazzi per l'impegno dimostrato. Complimenti al Villaggio. Spero e credo in una decisiva e determinante reazione sabato contro la capolista.

GIANFRANCO SORAGGI, DS LUMARZO

Primo tempo giocato bene, creiamo almeno 3 palle gol facili che però non concretizziamo. A metà del primo tempo, al primo tiro in porta su punizione, prendiamo gol, subiamo il colpo ma non rischiamo niente. Secondo tempo copia del primo facciamo gioco e al primo tentativo raddoppiano. Nei 5 minuti finali mettiamo quella voglia e cattiveria agonistica, che dovevamo mettere in tutto il resto della partita, accorciamo le distanze e solo un miracoloso intervento del loro difensore ci nega l'occasione del pareggio. Purtroppo siamo in un momento di difficoltà di organico e ci gira tutto storto, comunque c'è la voglia di uscire da questo brutto momento e ci proveremo già da sabato prossimo.

RENATO REA, MONEGLIA

Partita interpretata molto bene dai ragazzi, purtroppo i gol  sono arrivati da 2 errori di ingenuita molto simili, e questo poi ci ha penalizzato,soprattutto se poi di fronte hai la testa di serie! Sono comunque contento per ciò che si e visto in campo.

GIANNI SIRI, BORGO RAPALLO

Partita difficile giocate contro una ottima squadra, ma i miei ragazzi hanno dimostrato  di esserci ma soprattutto di credere in quello che facciamo; siamo un grande gruppo, dedico a nome mio e di tutto il Borgo Rapallo la vittoria a Fabio Bucchioni: ti aspettiamo più forte di prima!

MIRKO MANCA, CASTAGNA

Primo tempo molto sofferto da noi. Devo fare i complimenti agli avversari per come si sono mossi e per le rotazioni che facevano in mezzo al campo. Nel secondo tempo abbiamo modificato un po' di cose, siamo riusciti a prendere le misure e siamo riusciti ad esprimere abbastanza bene il nostro gioco. Grandi i nostri ragazzi che non hanno mai mollato e ci hanno sempre creduto ottenendo una vittoria importantissima.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore