/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 26 marzo 2025, 19:38

LA SALA STAMPA DI TERZA CHIAVARI - GOTTA: "Vittoria meritata e mai in discussione"

Come ogni mercoledi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

GOTTA DEL CARLO GRASSO

GOTTA DEL CARLO GRASSO

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Partita combattuta su un campo pesante. Bravi i ragazzi che per due terzi hanno giocato la partita che avevo chiesto di fare. Nel finale ci è mancata un po' di astuzia, è subentrata la stanchezza, ma siamo stati bravi a portare a casa 3 punti importanti.

EZIO ONETO, REAL BETTI

Nel primo tempo è stata una gara nervosa e con alcuni giocatori sottotono mentre nel secondo tempo abbiamo giocato meglio trovando la vittoria. Faccio i complimenti ai giocatori e allo staff del Camogli per la correttezza dimostrata e per la prestazione fornita in campo.

CORRADO ROMUALDI, BORGOROTONDO

La partita era complicata in partenza, avendo 10 assenze, in più abbiamo preso gol dopo pochi minuti e non siamo più riusciti ad entrare in partita.

MASSIMO MAIOLINO, MOCONESI

Per un'ora accarezziamo l'impresa ma purtroppo i cambi forzati, soprattutto quello di Nicora, ci fanno perdere equilibrio e certezze... peccato perché non abbiamo sfigurato contro una squadra ben organizzata e che gioca la palla come l'Arenelle ma 2 errori ci condannano a commentare una sconfitta assolutamente ingiusta...il 3° errore è un clamoroso fallo non fischiato su un nostro giocatore che porta a segnare il 3 a 1, questo dispiace perché io non mi lamento mai ma vorrei che la mia squadra fosse rispettata, non vorrei passasse il messaggio che "intanto sono ultimi" e quindi si guardi solo dall'altra parte...

GABRIEL GOTTA, CARLO GRASSO

Vittoria meritata e mai in discussione, peccato per le occasioni sprecate perché il risultato poteva essere più ampio e si poteva mettere al sicuro la vittoria già nel primo tempo, anziché rischiare su una nostra disattenzione di rimettere in gioco gli avversari.

ANGELO PICONE, LEIVESE

Gara interpretata molto bene da subito andiamo sotto ma la riprendiamo subito e la giochiamo al massimo fino alla fine peccato per il secondo goal che non arriva... Un ringraziamento alla società Nozarego per l'ospitalità...

MAURO CATANIA, CAMOGLI

Ottima prestazione contro i primi della classe, a prescindere dalla sconfitta abbiamo capito quanto siamo cresciuti. Stiamo davvero onorando la maglia. Grande eurogol di Traverso. Ci apprestiamo a un grande finale di stagione.

FABIO GANDOLFO, DEIVA

Siamo partiti subito male dopo 15 minuti eravamo sotto di 3 gol , ma sono contento della reazione dei miei ragazzi che sono riusciti a reagire con carattere e segnare due reti ed avere anche un paio di occasioni per pareggiare contro una squadra corretta e che merita la posizione in classifica che ha. Peccato per il campo perché a detta di tutti dovrebbe essere a nostro favore,ma vi assicuro che conoscendo le qualità dei miei giocatori siamo molto penalizzati anche noi.

ANDREA VONARTI, PORTOFINO

Un primo tempo sottotono in cui comunque non abbiamo rischiato tantissimo a parte dei tiri da fuori concessi. Loro infatti hanno fatto goal su un tiro dalla trequarti molto bello. Nel secondo tempo siamo entrati con un altro piglio e con i cambi ed il cambio modulo l'abbiamo ribaltata.

SALVATORE CARFAGNO, NOZAREGO

Bella partita giocata bene da entrambe le squadre, nostro rammarico aver sprecato qualche occasione nel secondo tempo . Risultato giusto con una Leivese molto più attrezzata rispetto alla partita di andata.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore