/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 28 marzo 2025, 00:57

MARCO ALY "Come regalo vorrei una partita divertente e di qualità come abbiamo fatto negli ultimi mesi, il resto verrà in automatico"

Il compleanno del giocatore della Dinamo Santiago con le 10 domande

MARCO ALY "Come regalo vorrei una partita divertente e di qualità come abbiamo fatto negli ultimi mesi, il resto verrà in automatico"

1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ?

1. Una partita divertente e di qualità come abbiamo fatto negli ultimi mesi, il resto verrà in automatico 

2- COSA TI ASPETTI DA QUESTA STAGIONE CALCISTICA ?

2. ⁠ormai siamo agli sgoccioli , dobbiamo raccogliere più punti possibile nelle ultime giornate e poi si vedrà 

3- DIMMI IL PRIMO MOTIVO CHE TI SPINGE ANCORA E SEMPRE A FARE LA BORSA E AD ANDARE A ALLENAMENTO

3. ⁠prepararmi per vincere, e condividere momenti con lo spogliatoio 

4 – LA PARTITA LA VINCE IL MISTER, LA VINCE IL SINGOLO CON UNA GIOCATA, LA VINCE IL GRUPPO O …. ?

4. ⁠ogni partita è a sè , ma sicuramente per me per vincere serve l’organizzazione che può dare solo un buon mister, i giocatori forti che sappiano vincere le partite e l’unione del gruppo nel farlo. 

5- COS’ E’ LA COSA CHE TI FA PIU’ ARRABBIARE IN CAMPO: L’ARBITRO, UN AVVERSARIO SCORRETTO, UNA MOSSA CHE NON CONDIVIDI DEL MISTER O DI UN GIOCATORE O… ?

5. ⁠a questi livelli è impossibile arrabbiarsi per degli errori tecnici tattici o di scelte, siamo dilettanti, quello che non sopporto sono gli atteggiamenti sbagliati,di compagni avversari e arbitri. 

6- SEGUI ANCORA IL CALCIO DEI PROFESSIONISTI, LO GUARDI IN TV? COSA NE PENSI DEL VAR, DELLA NATIONS LEAGUE, DEI GOL ANNULLATO PER FUORIGIOCO DI UN MILLIMETRO E DI TUTTE LE INNOVAZIONI DEL CALCIO MODERNO?

6. ⁠seguo solo la Juve, quindi passo alla domanda successiva.

7- C’E’ ANCORA QUALCOSA CHE RENDE PREZIOSO ED EMOZIONANTE IL CALCIO DILETTANTISTICO? SE SI , DIMMI COSA… O COSA FARESTI PER FARLO TORNARE TALE….

7. ⁠la passione della maggior parte dei dirigenti e presidenti e allenatori che lo compongono , passano sempre in secondo piano , ma il vero cuore del calcio dilettantistico sono loro. 

8- NEI DILETTANTI, CONTA PIU’ IL PORTAFOGLIO, LA PASSIONE, L’AMICIZIA, IL DIVERTIMENTO, GLI INTERESSI PERSONALI ? DIMMI COSA CONTA PER TE E COSA VEDI INVECE INTORNO A TE (COMPAGNI, AVVERSARI, CLASSE DIRIGENZIALE)

8. ⁠per me è sempre contata sopra tutto passione e serietà ,a volte anche sopra gli interessi personali, purtroppo questi valori si stanno perdendo nelle nuove generazioni che hanno sempre qualcosa di meglio da fare e non rispettano gli impegni presi.

9- DIMMI IL NOME DI UN CALCIATORE DILETTANTE ( O TECNICO O DIRIGENTE) CHE TI HA FATTO PIU’ DIVERTIRE GIOCANDOCI INSIEME O DA AVVERSARIO (TECNICAMENTE O UMANANENTE PARLANDO) E DI UNA PERSONA CON CUI PASSERESTI VOLENTIERI UNA SERATA DAVANTI A DUE BIRRE A PARLARE DI CALCIO E NON SOLO

9. ⁠pur non essendo un campione ho avuto la fortuna di giocare con giocatori tra i più  forti tra i dilettanti, ma posso  rimanere nel presente per dirti che tecnicamente parlando il mio amico Gabri mi fa sempre divertire, sul divano potrei parlare per ore di calcio con Luca , mio fratello. (O forse già lo facciamo😂). 

10- SE IL MONDO CALCIO FINISSE DOMANI… COME TI PIACEREBBE CONCLUDERE LA TUA ESPERIENZA? CON UN GRAN GOL IN ROVESCIATA, CON UN ASSIST A UN COMPAGNO, CON UNA MOSSA TATTICA GENIALE CHE TI FA VINCERE LA PARTITA O IN QUALE ALTRO MODO?

10. ⁠sicuramente il gol promozione della Dinamo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore