/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 01 aprile 2025, 23:07

LA SALA STAMPA DI PRIMA B - COLA: "Approccio perfetto alla partita"

Come ogni martedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

LELE COLA DEL SAVONA

LELE COLA DEL SAVONA

MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE

Non siamo stati brillanti come in altre partite. Non è stata una partita gradevole, troppo spezzettata. Arbitraggio insufficiente, troppe decisioni oggettive non prese correttamente. Stiamo facendo bene, siamo già salvi da un po', proveremo ad arrivare sesti.

LELE COLA, SAVONA

Approccio perfetto alla partita con due gol nei primi 20’ poi la differenza di motivazioni è di rosa  hanno fatto sì che dilagassimo contro una squadra che ha giocato un buonissimo calcio per tutto il campionato.

MARIO GERUNDO, SPOTORNESE

Bisogna solo chiedere scusa ai nostri tifosi sempre presenti e alla società. Partita da dimenticare dopo la bella prestazione precedente. Non me lo aspettavo. Ora sabato ci giochiamo tutto.

ANDREA MEAZZI, CAMPESE

Partita non bella da parte nostra, condizionata dal primo caldo, abbiamo giocato a ritmi bassi e sbagliato tanto a livello tecnico, ma bravi a sfruttare le occasioni create.

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC 1971

Ennesima vittoria di questo stupendo campionato, con le difficoltà del caso perchè il Pegli Lido ha ottime individualità. Godiamoci questa vittoria, ora ci restano le partite decisive. Dobbiamo rimanere attenti e concentrati andandoci a giocare le partite con le prime 3 con grande orgoglio e la consapevolezza di essere forti. Certo pensare che negli altri gironi il nostro punteggio garantirebbe i playoff mentre noi dobbiamo ancora conquistarli fa pensare. Ma ora inizia il bello....

GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE

Poco da dire, vittoria meritata del Savona. Sono stati superiori in tutto; ora dobbiamo ripartire per finire bene la nostra positiva stagione.

CHICCO PUGGA, SCIARBO

Partita che dovevamo assolutamente vincere. Ma abbiamo sprecato troppo e commesso troppe ingenuità. Ci toccherà lottare fino all'ultimo minuto dell'ultima partita dei playout, probabilmente.

GIANLUCA MOLINARO, QUILIANO

Partita approcciata nel modo migliore che potevamo. Un plauso al mio gruppo squadra.

ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO

Partita difficilissima contro una squadra che, libera da ossessioni di classifica, gioca un buon calcio. Tre punti quindi importantissimi macchiati da quattro infortuni pesanti. Sarà un finale di stagione molto complicato a cominciare dalla semifinale di stasera.

MASSIMO RUFFA, PEGLI

Partita abbastanza equilibrata sino a quando siamo rimasti in dieci causa un errore difensivo collettivo che ci può stare, oltretutto l'arbitro è stato piuttosto severo nell'esibire il cartellino rosso al nostro giocatore, poteva temporeggiare ancora un pochino visto che sia noi che loro avevamo in palio punti importanti e la partita era molto bella da entrambe le parti. In ogni caso gli arbitri ormai hanno questo metro di giudizio e bisogna accettarlo. Poi al cospetto dell'Olimpic ottima squadra, abbiamo fatto il possibile , anche se siamo sterili in zona gol. Faccio i complimenti ai ragazzi per l'impegno profuso ed all'Olimpic società organizzata che può raggiungere i playoff senza particolari problemi.

MAX BRUZZONE, MASONE

Partita brutta  con tantissimi errori... Dobbiamo migliorare velocemente e prepararci al meglio per sabato... Faccio i complimenti ai ragazzi della Letimbro...

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore