CLAUDIO NAPOLITANO, RAVECCA
Primo tempo molto equilibrato, loro con più possesso palla, su errore nostro abbiamo subito gol. Secondo tempo un po' meglio noi, abbiamo preso anche una traversa. Per i playoff lotteremo fino alle fine e poi tireremo le somme.
GIANNI MIGLIACCIO, RECREATIVO
Purtroppo iniziamo sempre molto bene e caliamo nel secondo tempo. Avevamo qualche assenza importante. Peccato abbiamo perso un'occasione. Sono un po' arrabbiato, perchè il risultato di domenica era molto importante. Però sono orgoglioso di questi ragazzi.
MARCO MINEO, RIVAROLESE
Penso che le immagini della partita, commentate da diverse persone che non fanno parte della nostra società, parlino da sole. Sia ben chiaro, senza nulla togliere ai meriti del Mele di mister Gambino che è sempre un piacere incontrare sui campi. Vedremo cosa accadra' domenica prossima.
PAOLO GAMBINO, MELE
Partita combattuta. Vittoria a mio parere meritata contro un'ottima Rivalorese. Un passo importante verso la salvezza.
MASSIMO PARODI, PRESIDENTE MELE
Uno spareggio salvezza giocato bene, vinto con due rigori e un gran gol su punizione di Vergari. Abbiamo meritato. Dovremmo essere quasi salvi. Ora la prossima incontriamo il Voltri che è praticamente promosso, speriamo di festeggiare insieme.
CHRISTIAN ZAMBONI, BOCA ZENA
Loro squadra compatta, intelligente e ben allenata..noi siamo partiti bene belli quadrati e vogliosi.. 2 palle sopra linea difensiva siamo andati a dar loro qualche leggero pensiero, fino al 32' 0-0 con un solo tiro in porta da parte loro. Poi purtroppo partono gli errori individuali.. in 5 minuti fanno due gol nel primo tempo sfruttando le nostre disattenzioni e li finisce tutto. Vedere però il Voltri che sul 2 o 3 a zero contro il fanalino di coda ha la semplicità di spazzare palla dietro quando sono in difficoltà, senza inventarsi niente di rischioso e concedendo un fallo laterale al max deve farci riflettere. Spero per questi ragazzi che gli entri dentro un qualcosa, per il loro futuro, su tutte le situazioni sbagliate concettualmente quest'anno.
TONY ODESCALCHI, VALSECCA
Continuiamo il nostro percorso consci di stare disputando un campionato straordinario. Vittoria importante contro una squadra davvero fortissima. Peccato esserci complicati un po' la partita sullo 0-3 per noi. Ma il calcio è bello ed imprevedibile per questo e va dato merito all'avversario di averci creduto sino all'ultimo. Ora testa alla prossima che, come tutte queste gare, sarà difficilissima.
OSVALDO ARECCO, PONTEDECIMO
Partita complicata, vinta meritamente dal Don Bosco. Qualche decisione arbitrale ci ha un po' danneggiato ma non siamo riusciti a replicare le ultime prestazioni. Adesso pensiamo al prossimo impegno contro il Valsecca, una delle squadre più forti del girone.
ALESSIO DI FEDE, VOLTRI
Abbiamo giocato un'ottima partita non sottovalutando l'avversario. Ora ci aspettano due partite importanti in pochi giorni, a partire da domani sera con l'andata della semifinale di Coppa Liguria. Ora pensiamo a goderci il momento, sapendo che ancora non si è fatto nulla.
MATTEO MANGINI, SAN BERNARDINO
Grossa delusione per il risultato , purtroppo negli scontri diretti non riusciamo a fare risultati positivi e nonostante un sostanziale equilibrio noi dobbiamo creare tanto per segnare mentre gli avversari al primo tiro trovano gli angolini della nostr porta. Ora si fa durissima ma abbiamo l'obbligo di lottare fino alla fine, poi si vedrà.
LUCA GEROLDI, DAVAGNA
Sofferti i primi 20 minuti fino al gol subito su rigore, nel nostro momento migliore fallite diverse occasioni del pareggio abbiamo subito il due a zero a seguito di una clamorosa svista arbitrale. Nella ripresa abbiamo accorciato subito le distanze, ma tempo di alzare la testa abbiamo subito il gol della domenica con un gran tiro da fuori area, e il 4 a 1 su un secondo rigore di nuovo diacutibile... Al netto degli episodi, il Santiago ha meritato la vittoria anche se il passivo è davvero bugiardo.
ERNESTO BOSCHI, SANTIAGO
Un abbraccio all'Arbitro e all'Osservatore Arbitrale.
ANTHONY ARIOTTI, DON BOSCO
Partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, abbiamo portato a casa i 3 punti meritatamente direi . I ragazzi continuano a sfornare prestazioni di livello e questo fa salire il rammarico x il campionato che avremmo potuto fare . Mancano 4 partite e cercheremo di finire il campionato nel migliore dei modi.