DIEGO VERARDO, CASELLESE
Buona prestazione come gioco, ma disastrosi nelle due aree, nella nostra abbiamo commesso il fallo da rigore, giustissimo, nella loro abbiamo sprecato le occasioni. Il Granarolo è stato bravo ad approfittare dei nostri errori, nelle partite cosi importanti bisogna essere cinici e determinati, e loro lo sono stati più di noi.
DAVIDE MESSINA, GRANAROLO
Partita molto bella e difficile, siamo stati bravi a sbloccarla. Nella ripresa abbiamo subito l'inevitabile pressione della Casellese avversario che valeva assolutamente quanto noi, però sapevamo che si sarebbero aperti spazi. Abbiamo avuto diverse occasioni per raddoppiare , alcune fermate inspiegabilmente ma anche subito molto, inevitabilmente visto il valore dell'avversario e l'importanza della posta in palio. Complimenti a tutti i ragazzi ma ora dobbiamo rimanere concentrati perché non abbiamo ancora fatto niente.
MARCO CIALVI, LA RESISTENTE
Il primo tempo giocato con poca tensione e attenzione nonostante le occasioni create abbiamo concesso troppo ad un ottimo Sant'Eusebio.Nel secondo tempo siamo riusciti a passare il vantaggio alla prima occasione e sicuramente ci ha facilitato, si sono creati spazi e siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che abbiamo creato. Nel secondo tempo siamo cresciuti anche se abbiamo avuto un calo di tensione negli ultimi minuti che ci sono costati due gol. Una squadra esperta come la nostra non può commettere certi errori. Il Sant'Eusebio mi ha fatto un ottima impressione, squadra giovane ed organizzata con ottime individualità. Complimenti al loro allenatore che ha saputo costruire un'ottima squadra che per età e qualità è destinata solo a migliorarsi.
PAOLO GALLITTO, KETZMAJA
Partita ben giocata da ambedue le squadre. Torriglia squadra ben condotta con belle trame. Per questo il nostro meritato pareggio assume grande valore per la classifica ma ancor di più per la nostra autostima . Quando inseriamo la “cazzimma” niente e’ scontato.
MATTEO GIACOBONE, PONTECARREGA
Non una delle nostre migliori prestazioni dal punto di vista qualitativo. Tantissimi errori in fase di possesso probabilmente figli della posta in palio elevata. La grande attenzione e il sacrificio in fase difensiva ci ha permesso di rischiare poco,e la voglia di portare a casa un risultato importantissimo ci ha premiato probabilmente oltre i meriti sul campo.
MASSIMO GRAVINA, COGOLETO
Pareggio raggiunto meritatamente all ultimo. Premio per non aver mai mollato contro una squadra che con merito ha un'ottima classifica. Questo è l'atteggiamento che deve accompagnarci da qui alla fine.
MICHELE TUMMINELLO, TORRIGLIA
Mai visto una cosa del genere. Una squadra ha provato a giocare, l'altra l'ha messa solo sul piano fisico e l'arbitro invece di tutelare chi giocava a calcio ha concesso di tutto. Non mi ritrovo più in questo calcio. I sacrifici di una stagione vengono buttati via per decisioni cervellotiche, senza senso. Ringrazio i miei ragazzi che nonostante tutto hanno avuto un atteggiamento esemplare. Per arrivare a far sbottare un ragazzo serio di 40 anni come Bernini ce ne vuole. Purtroppo la partita passa in secondo piano.
EDOARDO CAPITTA, STURLA
Pareggio giusto in una situazione di emergenza. Partita dalla quale trarre spunti per crescere.
GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI
Partita dove abbiamo fatto un buon primo tempo, ma sbagliando tanto vicino alla porta. Secondo tempo è stata una partita piacevole con tante occasioni per entrambe, che poteva finire in ogni modo; abbiamo avuto un po’ di occasioni per chiuderla e il begato tante occasioni per pareggiarla. Ci tengo a fare i complimenti agli avversari, sia perché hanno dimostrato dei valori calcistici, ma soprattutto per la correttezza e sportività dimostrata nonostante la sconfitta in una partita importante. Davvero complimenti, e in bocca al lupo per il finale di campionato.
FABIO SALVETTI, BEGATO
Atteggiamento e approccio inadeguato al tipo di partita e alla posizione di classifica in cui siamo e mi assumo la colpa di questo. Per il resto forse non ci si è resi conto che per salvarsi non bastano le qualità che abbiamo ma bisogna tirar fuori qualcos'altro. Sento poi parlare dell' arbitro ( che per carità si è inventato il rigore ) ma questo dev'essere l' ultimo dei nostri pensieri ed esserlo solo se noi abbiamo fatto tutto quanto quello nelle nostre possibilità e sabato non è stato così . Aver fatto un passo indietro proprio a questo punto della stagione è purtroppo preoccupante.
ANDREA GRATTAROLA, CROCEFIESCHI
Partita che è stata decisa da un episodio che come è capitato spesso quest’anno ci lascia l’amaro in bocca, abbiamo giocato una buona partita sprecando le occasioni a noi favorevoli, giriamo pagina e pensiamo alla prossima.
GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO
Poche parole per descrivere un 3-6… Prima di tutto complimenti alla Resistente, vittoria meritata... Seconda cosa, arbitro 18enne presuntuoso e arrogante con i giocatori e col sottoscritto, completamente incapace di gestire le situazioni di gioco. Se non conosci le regole non puoi arbitrare, sono stufo di questi ragazzini inesperti che non hanno rispetto per tanti colleghi che come me vivono da più di 40 anni il calcio dilettantistico. Abusano del potere, e questa è la vergogna più grossa del calcio popolare.
ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO
Partita difficile in quanto ne venivamo da 3 sconfitte consecutive...ci siamo confrontati serenamente in settimana e sabato si è visto quanto questo gruppo sia serio ed unito! Il Campo Ligure ci ha messo in difficoltà, corrono tanto e hanno molta esperienza, ma siamo stati bravi a reagire allo svantaggio vincendo una partita che per noi era vitale!