WILLIAM BOTTARO, AURORA
E' stata una grande emozione, una grande cavalcata, con grande impegno e partecipazione da parte di tutti. La nostra forza è stata lo spogliatoio, il gruppo, i ragazzi hanno sofferto e lavorato tanto in questi 8 mesi e ci hanno creduto. I ragazzi hanno grandi valori tecnici e umani, sono davvero speciali. Cosi come la società che ci è sempre stata vicino.
MARCO GARBARINO, DS VILLAGGIO
Primo tempo giocato a ritmi bassi a causa del forte caldo, chiuso con poche occasioni per parti, forse la più nitida noi. Secondo tempo invece si alzano i ritmi ed entrambe le squadre provano a fare la partita, Cassinelli è bravissimo in area a girarsi di testa e fare l'uno a zero. Raddoppiamo poco dopo con Cervini bravo in contropiede. Sul finale forcing degli avversari dove il nostro portiere è attento. 3 punti raccolti in un campo difficile contro una bella squadra, continuiamo il nostro percorso e stasera ci attende il Moneglia nel recupero di campionato dove proveremo fare bene e dare continuità.
FRANCESCO ALBANESE, RI CALCIO
Un risultato che fa morale , partita da vincere e così è stato ...testa alla prossima e faccio i complimenti agli avversari!
ROBERTO VALENTE, FRAMURA
Purtroppo non riusciamo a concretizzare le occasioni che si creano e al nostro primo errore veniamo puniti.
GIANFRANCO SORAGGI, DS LUMARZO
Prima mezz'ora giocata bene creando qualche buona occasione senza rischiare niente, poi come spesso succede spegniamo il cervello e facciamo tutto noi,ci facciamo un gol che ha dell incredibile, l'arbitro ci grazia non concedendo un rigore agli avversari clamoroso, nonostante tutto chiudiamo il primo tempo sotto di un gol . Secondo tempo dove non riusciamo a creare occasioni per pareggiare, rischiamo un paio di volte di subire il 2 a 0 ,a 10 dalla fine rimaniamo in 10 per una reazione, il mister tenta la mossa della disperazione e manda in attacco i 2 difensori centrali Cavagnaro e Andreatta e proprio Cavagnaro al 94' sigla il gol del meritato pareggio.
MIRKO MANCA, CASTAGNA
Siamo molto contenti perché abbiamo fatto un bel balzo in avanti in classifica. Eravamo in emergenza numerica e siamo stati bravissimi ad adattarci alla situazione e al campo. Complimenti a tutti, abbiamo dimostrato di essere una squadra vera.