Dici Don Bosco Crocetta e la mente va a quella bella vittoria sul campo cancellata per un errore sul referto e tramutata in una sconfitta 20-0 a tavolino.
Inevitabile la voglia di riscatto e di rivalsa dei bianconeri che, però, bisogna fare attenzione ad incanalare nei giusti binari.
Serviranno concentrazione e sangue freddo per affrontare la squadra piemontese che punta anch'essa al traguardo della salvezza. Alla Tarros il compito di cercare di mantenere tutto in gioco sino alla fine.
“Siamo arrabbiati – sottolinea il Direttore Sportivo Maurizio Caluri – Non è certo colpa dei nostri avversari, ma dopo aver dominato sul campo ed aver vinto di 24 lunghezze, essersi visti togliere i due punti per un errore assurdo fa rabbia. Ora dobbiamo solo pensare a vincere di nuovo sul parquet, provando anche a ribaltare la differenza canestri”.
“In settimana - prosegue Caluri – ho visto i ragazzi allenarsi con grande determinazione ed impegno. Sono sicuro che daranno il massimo. Ovviamente speriamo di vedere, anche questa volta, il Palasprint gremito perchè i nostri tifosi sanno quanto sia importante, per noi, averli e sentirli vicino”
Appuntamento, quindi, domenica 6 aprile, alle ore 18:00, al PalaSprint.