/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 07 aprile 2025, 20:29

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la sala stampa di Eccellenza! - COCCO: "Questo gruppo ha scritto un altro pezzo di storia"

Come ogni lunedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

MATTEO COCCO DEL PIETRA LIGURE

MATTEO COCCO DEL PIETRA LIGURE

PAOLO MIGLIARDO, DS VOLTRESE

Data l'importanza del risultato la Voltrese ha giocato sgombra mentalmente a differenza del Celle che sente l obiettivo finale avvicinarsi. In tutta onestà un punto era il minimo per la partita giocata. È un periodo che raccogliamo decisamente meno di quanto meritiamo. Assurda la sosta di due settimane da qua a fine campionato.

LUCA CAPPANERA, SERRA RICCO'

Ieri abbiamo ripreso il lavoro di crescita avviato fornendo una ottima prova in trasferta contro un avversario di estremo valore e con importanti individualità; siamo riusciti a creare e sbagliare diverse occasioni su più situazioni, tra cui un rigore ed una traversa clamorosa da fuori; i ragazzi hanno tenuto per tutta la gara una condotta di grande livello rispetto al potenziale che possiamo portare; siamo molto soddisfatti di quanto accaduto ieri frutto di un percorso. Pietra Ligure esempio di società e squadra sotto tutti i punti di vista.

MATTEO COCCO, PIETRA LIGURE

Partita disputata contro una squadra di ragazzi che ha onorato fino all’ultimo il proprio campionato, a loro e ai loro tifosi vanno i miei più sinceri complimenti. Venendo a noi, sono felice per il gruppo che ha scritto un altro pezzo di storia migliorando il record di punti e certificando un terzo posto posto mai raggiunto prima. Sono cose che rimarranno nella loro storia personale e in quella della società che con questo risultato si consolida nella fascia altissima del massimo campionato regionale, a dimostrazione dell’ottimo lavoro che ha saputo svolgere questo gruppo di lavoro dirigenziale e tecnico. Il Pietra ha basi solide, dentro e fuori dal campo, per costruire il proprio futuro nella maniera migliore e la società si è conquistata una reputazione sempre più credibile sul territorio ligure. Un merito va anche allo staff tecnico che in tutto questo ha portato ogni giorno il suo contributo umano e tecnico, talvolta invisibile ma determinate.

LUCA FIUZZI, TAGGIA

Primo tempo abbiamo fatto bene siamo passati in vantaggio poi nel secondo tempo abbiamo fatto male vedendo i risultati negli altri campi che non c’era più la possibilità di arrivare ai playoff c’è stato un calo mentale e fisico, l'Albaro ci ha messo più voglia e cattiveria e hanno meritato la vittoria

GIANLUIGI BIANCO, GOLFO PARADISO

Complimenti al Bogliasco. Risultato giusto e meritato.

ALBERTO CORRADI, ARENZANO

Partita difficile da commentare alla luce del risultato. Difficile anche dire che fino al primo goal stavamo dominando la partita e avevamo avuto diverse occasioni per andare in vantaggio. Preso il primo goal ci siamo sciolti come neve al sole. Il nostro obiettivo rimane lì ad un passo. Concentriamoci per farlo nelle ultime due partite a disposizione.

LUCA GULLO, MOLASSANA

Partita dolce & amara: dolce per la prestazione e l’atteggiamento della squadra considerando l’avversario che avevamo di fronte , amara per il risultato .  Dispiaciuto per il risultato, ma orgoglioso dei ragazzi: lotteremo fino alla fine per provare a centrare obbiettivo.

DAVIDE PALERMO, BOGLIASCO

Ottima prestazione dei miei ragazzi contro una squadra di qualità  che è partita forte. Dopo i primi 10 minuti in cui siamo riusciti a contenere la Golfo, i ragazzi sono venuti fuori alla grande meritando la vittoria proponendo un buon calcio. Nonostante qualche scivolone, la crescita di questo gruppo è stata impressionante e per questo mi complimento con i loro per quello che continuano a dimostrare.

MARIO PISANO, CELLE VARAZZE

Diverse partite le abbiamo rimesse in piedi in questa maniera, nel finale. Purtroppo abbiamo fatto un errore in occasione del loro pareggio. Complimenti alla Voltrese che ha fatto una grandissima partita. Nicola Morando è una sentenza nelle palle inattive, ha tirato un missile in area, il resto lo hanno fatto i nostri centimetri. Ci sta un po' di tensione, i ragazzi si stanno giocando tantissimo. 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore