/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 07 aprile 2025, 20:31

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la sala stampa di Promozione A! - MACCHIA: "Partita epica davanti a una cornice di pubblico meravigliosa"

Come ogni lunedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la sala stampa di Promozione A! - MACCHIA: "Partita epica davanti a una cornice di pubblico meravigliosa"

FABIO MACCHIA, MILLESIMO

Partita epica davanti a una cornice di pubblico meravigliosa.. Siamo partiti un po' contratti ma comunque creando due occasioni in cui è stato bravo Giribaldi.. poi in 10 per 70 minuti abbiamo fatto benissimo contro una squadra molto forte che di solito crea parecchio contro tutti .. gestendo a tratti anche la palla come se fossimo stati in parità numerica, sopperendo alle condizioni critiche del nostro Villar (azzoppato volontariamente dopo pochi minuti da Poggi) e creando anche altre situazioni da goal.. in una è stato di nuovo molto bravo Giribaldi su Gomes , un paio di incornate su angolo sono uscite di pochissimo e a poco dalla fine in quella che temevamo fosse l'ultima non ci è stato concesso un rigore che mi è parso abbastanza solare.. per fortuna ce n'è stata ancora una con un grande contropiede fatto partire da Ndiaye e concluso nel migliore dei modi da Bogarin con un grande goal ..  In generale per tutto il tempo dell'inferiorità numerica abbiamo anche difeso bene , soffrendo "relativamente poco"..  La Carcarese ha avuto 3/4  situazioni pericolose, soprattutto un paio (in una ci ha salvato una grande diagonale del solito Ndiaye e nell'altra una grande parata del nostro portiere..). Abbiamo messo in campo tutto quello che siamo e che avevamo e siamo orgogliosi di aver vinto una partita di tale complessità in questo modo e in questo stupendo contesto.. Ora manca poco per realizzare un sogno, ma dobbiamo andarcelo a prendere senza sottovalutare nessuno e gestendo al meglio gli acciacchi (normali in questo periodo) e le squalifiche (normali dopo una conduzione arbitrale da 8 gialli e un rosso nelle nostre fila ) . Complimenti vivissimi a tutti i miei ragazzi, sono stati veramente immensi , sia chi ha iniziato che chi è entrato.. e lo sono anche gli altri che sono rimasti purtroppo fuori , li ringrazio pubblicamente perché se siamo così agguerriti e forti , e se lo abbiamo dimostrato una volta di più sabato , è merito veramente di tutti , perché tutti si allenano come animali e permettono a tutta la squadra di avere sempre un grande livello , un grande spirito e una grande fame.. in qualsiasi situazione e condizione. Volevo inoltre aggiungere i complimenti ai tifosi della Carcarese, goliardici com'è giusto che sia ma leali corretti e anche molto rispettosi dell'ambiente e dei nostri spazi.. visto che hanno poi pulito tutta la loro area da bottigliette e quant'altro.. chapeau 👏👏

FLAVIO FERRARO, BRAGNO

Abbiamo disputato una delle nostre gare peggiori contro una squadra che contrariamente a noi aveva la giusta determinazione. Hanno vinto meritatamente anche se nel secondo tempo non si è più giocato svenimenti a raffica e interruzioni continue. Potevamo essere già salvi Domenica scorsa ma forse è destino che questo gruppo debba sempre aspettare il novantesimo minuto dell'ultima gara x festeggiare la salvezza.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Partita vinta meritatamente dal Legino che ha avuto più motivazioni di noi.. Cerchiamo di finire al meglio in casa con il Bragno ma con l'atteggiamento di ieri non si va da nessuna parte.

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Prestazione convincente da parte nostra. Una partita che ci ha visto avere il controllo del match, tenuto aperto comunque fino all’ultimo anche grazie all’organizzazione difensiva mostrata dalla Cella. Una partita da Sestrese e ci voleva dopo lo stop di scorsa settimana. Adesso ci prepariamo per il finale di campionato.

CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

Il Caldo, un campo non ottimale ed un avversario molto determinato hanno contribuito insieme ad un nostro approccio sbagliato sia dal punto di vista mentale che tecnico  a regalare il primo tempo. Il secondo abbiamo fatto molto meglio peccato per le occasioni sbagliate ed il goal annullato, un bravo ai ragazzi per l’impegno e la serietà. Ventimiglia squadra organizzata d con grande qualità in avanti può raggiungere il suo obiettivo. Noi continuiamo il nostro percorso. Grazie alla società per l’organizzazione della trasferta ci ha fatto passare una giornata da calciatori veri e grazie ai nostri tifosi per il sostegno.

MARCO MAMBRIN, CERIALE

Dopo un mercoledi di coppa così intenso era normale avere le gambe e la testa molli.  Eravamo poi a Sampierdarena al cospetto di un avversario forte, motivato che ha strameritato la vittoria, ecco spiegato il risultato. Portiamo a casa di buono l'aver impiegato 5 giovani nei primi 11 e aver permesso a tanti giocatori della rosa di incrementare il prioprio minutaggio e come soddisfazione il primo goal in prima squadra del nostro Edoardo Prudente (2007).

PIERO TOVANI, SAN CIPRIANO

Ancora una volta dico bravi ai miei ragazzi hanno interpretato la partita in modo perfetto, volevamo i tre punti e li abbiamo guadagnati sul campo . Abbiamo aggiunto un altro mattoncino al nostro obiettivo, la salvezza.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Partita vera, l'Albissole ha onorato il campionato, noi abbiamo fatto la nostra partita creando le nostre occasioni, peccato aver sbagliato il rigore. Ora vogliamo fare un finale di stagione importante.

MICHELE BATTISTEL, CARCARESE

Noi abbiamo provato a vincere con tutte le nostre forze, abbiamo lottato, loro in 10 si sono difesi benissimo non concedendoci nulla e punendoci in contropiede. Bravi loro, da oggi pensiamo ai playoff.

FABIO TOBIA, LEGINO

Partita complicatissima. Noi avevamo più da perdere di loro. Il Pontelungo ha fatto un grande campionato, noi avevamo bisogno di far punti, solo la vittoria ci poteva dare la salvezza matematica. Non era facile approcciare la partita nel modo giusto, invece i ragazzi ieri sono stati spettacolari, dopo 5 minuti eravamo già 2-0. Gestione della gara impeccabile, abbiamo speso tantissimo con un gran caldo. Soddisfazione incredibile, in un anno costellato da 13 infortuni. Oggi siamo ottavi, ma sono sicuro che al completo potevamo stare nelle prime 5. La salvezza era l'obiettivo minimo. Siamo primi invece nella classifica della valorizzazione dei giovani, che è sempre stata la nostra priorità. Abbiamo fatto un grande lavoro nel settore giovanile, con la Juniores un'altra volta alle finali regionali. Significa che c'è un lavoro dietro che funziona.

GIANCARLO DELFINO, FINALE

Ieri è stata un partita dove i ragazzi hanno messo in campo quello che avevo chiesto: umiltà, rispetto, cuore, spirito di sacrificio e atteggiamento  oltre alle richieste tecnico tattiche che avevamo provato nel poco tempo a disposizione e devo dire che tutti hanno risposto presente. Ora dobbiamo ripartire da questo e dobbiamo prendere sempre più entusiasmo vivendoci giorno dopo giorno da GRUPPO e mettendoci in testa che le cose le possiamo fare accadere se lo vogliamo.....ma sempre tutti insieme.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore