/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 07 aprile 2025, 10:58

SECONDA CATEGORIA SPEZIA Lerici allo spareggio per la promozione

SECONDA CATEGORIA SPEZIA Lerici allo spareggio per la promozione

Al “Piero Bibolini” di Falconara il Lerici rifila un 7-2 allo Spezia Sportale Caritas e “si qualifica” per quello che sarà in campo neutro lo spareggio per la promozione diretta in Prima Categoria, avversario lo Spezia Calcio Popolare, vittorioso all' “Astorre Tanca” spezzino sull'altra (ex ormai) co-capolista ancora ovvero il Ceparana; quest'ultimo se la vedrà poi con la perdente per l'ulteriore playoff per decidere l'altra promossa.

Per la cronaca contro  lo Speziasportale i lericini hanno segnato con Antonio Naclerio e Barcio due volte ciascuno, Gjoni, Liotti e Momtez

Il duo tecnico Bertonati-Mora ha schierato: Belloni in porta, Pesalovo-Mora-Naclerio M.-Tonelli in difesa, Momtez e Sturlese a centrocampo con Naclerio A.-Maglione-Barcio più avanti...più Naclerio N. punta.

Entrati Reburati, Subashi, Bonifazio e appunto Gjoni e Liotti.

Nella foto il Lerici

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore