/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 08 aprile 2025, 22:36

LA SALA STAMPA DI PRIMA D - CERVIA: "Le motivazioni e Mario Verona hanno fatto la differenza"

Come ogni martedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

CERVIA DEL RIO MAIOR

CERVIA DEL RIO MAIOR

ANDREA CERVIA, RIO MAIOR

Le motivazioni e Mario Verona hanno fatto la differenza. Complimenti al Cadimare!

ALBERTO FREGOSO, COLLI

Faccio i complimenti ai ragazzi che hanno fatto una grande partita, tre punti pesanti che ci permettono di restare in corsa per la salvezza fino all'ultimo.

IVANO PEDRETTI, MAROLA

Siamo andati sotto per un rigore un po' dubbio. Poi abbiamo avuto 30 minuti di possesso palla ma senza riuscire a segnare. Nella ripresa siamo rimasti negli spogliatoi e il Lavagna, fortissimo e ben allenato, ci ha letteralmente demolito. Davvero complimenti a loro. Mi prendo le colpe della sconfitta. Ora tre battaglie senza piangerci addosso. 

GABRIELE SABATINI, SANTERENZINA

Partiti bene, abbiamo trovato subito il gol del vantaggio, poi loro hanno reagito, ma noi abbiamo fatto bene trovando altri due gol. Sul 3-0 negli ultimi minuti abbiamo un po' mollato la concentrazione e loro si sono resi pericolosi. Nella ripresa partita in equilibrio. Il 4-0 ha chiuso il discorso. Potevamo gestire meglio la partita, abbiam concesso troppo anche se loro non hanno concretizzato. Vittoria importante anche alla luce degli altri risultati.

WALTER LUNGHI, BRUGNATO

Partita di fine stagione, più motivata l'Amegliese rispetto a noi. Senza grosse emozioni da ambo le parti.

LUCA GHIO, SEGESTA

Abbiamo disputato una partita mediocre con poca personalità e voglia di lottare e con l' ennesimo regalo sul gol della Bolanese abbiamo incassato una sconfitta a mio giudizio meritata. Un grande passo indietro inaspettato che non ci garantisce una classifica tranquilla.

FRANCESCO D'AMELIO, ATL. CASARZA

Sconfitta che non fa una piega, contro la squadra, a mio parere, favorita per la vittoria finale.  L’unica cosa forse eccessivo il passivo, partiamo ben messi in campo ma 2 infortuni nostri è un gran gol loro determinano lo 0-3 del primo tempo, li comunque creiamo un paio di occasioni per accorciare ma le falliamo, stessa cosa nel secondo e dove quasi allo scadere con un contropiede loro trovano il quarto. Sono comunque altre le partite dove dovremo trovare i punti salvezza. Cercandoli già da domenica prossima.

LUCA FURIA, RICCO'

Partita piacevole, dove abbiamo creato molte occasioni. La Castelnovese ha fatto la sua onesta partita. Noi bravi a non perdere la calma, fino a trovare il gol. Il risultato poteva essere più rotondo. Auguro all'amico Ambrosini di tornare al più presto in Prima Categoria.

LUCA RAVECCA, BOLANESE

Temevo questa trasferta perché in un campo  enorme affrontare  una squadra come il Segesta, che è  molto pericolosa in ripartenza,  non ti consente  di sbagliare nulla. Cosi abbiamo cercato di fare la nostra partita senza scoprirsi troppo e credo che abbiamo meritato la vittoria anche se dovevamo chiuderla prima, le occasioni le abbiamo avute. Bravi i ragazzi a non risparmiarsi in una bella struttura a  cui non siamo certo abituati ma che regala  stimoli incredibili. Bene l'arbitraggio di Fara.

BORIS STAGNARO, CASARZA

Loro si sono difesi bene, noi abbiamo attaccato male. Ci è mancata la forza di mettere in difficoltà l'avversario. Forse abbiamo pagato il caldo, ma siamo stati davvero poco brillanti. Abbiamo faticato per tutta la partita.

MARCO MARSIGLIA, LAVAGNA

Partita bella tra 2 squadre che avevano l'obbiettivo di superarsi...partenza forte del Marola che con la sua qualità ha provato a indirizzare la gara...bravi a non scomporci e ad andare in vantaggio al 10', legittimandolo nei 20' successivi. Negli ultimi 15 soffriamo e sfioriamo il raddoppio sul finire. Seconda frazione che vede gli ospiti provare a pareggiare e ci vanno vicini sugli sviluppi di una punizione...come spesso accade sul ribaltamento nasce il 2-0. Da lì fino al 30' la massima espressione di calcio dei miei ragazzi in tutta l'annata. Unica nota stonata in una gara veramente divertente, la presunzione con cui abbiamo affrontato gli ultimi 15' e che poteva costarci caro. Testa alle ultime 3 sfide cercando di continuare a crescere.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore