/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 08 aprile 2025, 22:45

LA SALA STAMPA DI SECONDA D - MESSINA: "Daremo il massimo fino all'ultimo secondo"

Come ogni martedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

MESSINA DEL GRANAROLO

MESSINA DEL GRANAROLO

ANDREA GRATTAROLA, CROCEFIESCHI

Partita come previsto difficile, bravi loro per la prima parte poi dopo il loro vantaggio siamo usciti meglio noi, un altro piccolo passo avanti e ora pensiamo alla prossima di uguale importanza.

MARCO CIALVI, RESISTENTE 

Il primo tempo è finito 2-0 e la partita comunque è stata in equilibrio dal punto di vista del gioco nel secondo tempo dopo il 3 a 0 la partita è praticamente finita e abbiamo sfruttato tutti gli spazi che si sono creati.

DAVIDE MESSINA, GRANAROLO

Abbiamo incontrato una squadra molto forte che gioca molto bene, allenata molto bene che ha un bellissimo futuro davanti. Noi però siamo concentrati per il nostro obbiettivo ed abbiamo dato il massimo per ottenerlo. Daremo il massimo fino all'ultimo secondo. Complimenti alla difesa che ci sta facendo fare la differenza, complimenti a chi si è fatto trovare pronto. Complimenti a tutti i ragazzi, ora sotto con le prossime

EDOARDO CAPITTA, STURLA

Bella partita tra due belle squadre, complimenti al Granarolo per il campionato. Peccato per il risultato, abbiamo ancora molto da imparare.

MATTEO GIACOBONE, PONTECARREGA

Partita che abbiano iniziato molto contratti, probabilmente per via della posta in palio molto alta. Meglio loro nei primi 20/25 minuti, più bravi di noi nella gestione del possesso. Il gol del vantaggio ci ha alleggerito mentalmente e ci ha permesso di giocare una buona gara per più di un’ora. Con il passare dei minuti abbiano abbassato un po’ troppo il baricentro permettendo loro di rientrare in partita. Vittoria credo meritata figlia di una buona prestazione sotto tutti i punti di vista.

GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO

Il 5-1 si commenta da solo, eravamo assai rimaneggiati, ma abbiamo fatto esordire 4 ragazzi del 2008 e siamo contenti di questo per la valorizzazione del nostro settore giovanile. Il Torriglia è molto forte e merita di stare lassù. Nelle ultime 3 partite cercheremo di fare meglio possibile, ma siamo contenti della nostra stagione. A inizio partita abbiamo fatto una civile protesta con tre minuti di sosta del gioco per il comportamento e l'atteggiamento di certi arbitri, con cui non si può avere dialogo e che spesso non conoscono il regolamento.

GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI

Partita fatta quasi alla perfezione, anche grazie allo stimolo della partita di andata, dove avevamo creato tantissimo, rischiato poco ma il risultato non ci aveva premiato. Ho poco da aggiungere se non fare i complimenti ai miei ragazzi per quello che hanno fatto vedere. Ora abbiamo il Granarolo, squadra fortissima, strutturata da due anni per fare il salto di categoria, un altra partita che ci aveva lasciato un po’ di amaro in bocca all’ andata…

MICHELE TUMMINELLO, TORRIGLIA

Abbiamo fatto 3 minuti di sosta a inizio gara per dare un segnale di solidarietà al nostro portiere Bernini per l'ingiusta lunga squalifica subita e un segnale contro l'atteggiamento di certi arbitri. Partita indirizzata subito nel verso giusto, ora ci aspettano 3 finale e se saremo bravi ci toglieremo delle soddisfazioni. Abbiamo fatto comunque un miracolo, nessuno si aspettava un risultato del genere. Adesso perchè non sognare?

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore