/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 09 aprile 2025, 20:15

LA SALA STAMPA DI SECONDA E - SIRI: "Orgoglioso dei miei ragazzi"

Come ogni mercoledi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

GIANNI SIRI

GIANNI SIRI

LUCA ZAPPIA, VICEPRES. MOCONESI

Risultato finale che ci penalizza in maniera eccessiva. Abbiamo creato svariate occasioni ma un po' per sfortuna un po' per poca precisione nostra non abbiamo concretizzato. Vittoria comunque meritata da parte dell' Aurora che sta onorando fino alla fine un campionato vinto in maniera indiscutibilmente meritata

ROBERTO VALENTE, FRAMURA

Perdonatemi ma a questo giro preferisco stare zitto altrimenti mi arrestano...

FRANCESCO ALBANESE, RI CALCIO

Altro risultato che fa morale, contro un'ottima squadra, per noi era fondamentale vincere per sperare fino alla fine .... testa alla prossima e faccio i complimenti agli avversari!

GIANNI SIRI, BORGO RAPALLO

Orgoglioso di tutti i miei ragazzi. Ora tre partite più semifinale di Coppa per raggiungere i nostri obiettivi; un grazie per il lavoro che stanno facendo società e staff tecnico.

MASSIMILIANO FARINELLO, DS SANTA MARIA

Primo tempo di basso livello da parte di entrambe, nella ripresa il rigore ha sbloccato la partita che si è aperta a nostro vantaggio. Ora cerchiamo di restare aggrappati al Borgo Rapallo sperando in un loro passo falso per poterli sorpassare ed eventualmente giocare in casa l'ipotetica finale playoff. Nel contempo dobbiamo guardarci dietro per mantenere il vantaggio sul Villaggio. Insomma, obiettivo 9 punti nelle prossime tre partite.

ANTONELLO PILOTTA, VICE ALLENATORE LUMARZO

Partita dove ci giocavamo tantissimo. Pronti via e 1 a 0 per loro dopo venti secondi ....non ci abbattiamo e cominciamo ad essere padroni del campo! Non abbiamo subito più nessun rischio da lì alla fine! E sul finire del primo tempo ci concedono un calcio di rigore e la pareggiamo con Cuneo! Nel secondo tempo non c'è storia.. e dopo un paio di nitide palle gol, Malatesta insacca una respinta del loro portiere. P.S. Complimenti all'arbitro gara non semplice da gestire.

MIRKO MANCA, CASTAGNA

Siamo arrivati alla partita  dopo tre vittorie consecutive e volevamo dare continuità ai risultati, abbiamo incontrato una squadra che aveva bisogno di punti e nel primo tempo la partita è stata molto bloccata senza grosse occasioni da entrambe le parti. Nel secondo tempo abbiamo subito gol dopo una bella punizione dal limite che è stata ribadita in rete dopo la respinta del ns portiere, da quel momento abbiamo iniziato a giocare meglio, siamo arrivati subito al pareggio e abbiamo sbagliato una grande occasione per andare sul 2-1. Alla fine risultato giusto che accontenta tutti.

RENATO REA, MONEGLIA

Il risultato parla chiaro, Borgo ottima squadra.  Per quanto riguarda noi, le uniche 2 note positive sono qualche momento di bel gioco e il gol.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore