Il presidente Luigi Ricciardi e tutta la società desiderano esprimere il più sentito ringraziamento a mister Cocco e al suo staff per l’impegno, la professionalità e la passione dimostrati alla guida della Prima Squadra nelle ultime due stagioni. Un percorso ricco di soddisfazioni, culminato con i migliori piazzamenti della storia del club nel campionato di Eccellenza, coronato dal record di punti conquistati nella massima competizione dilettantistica regionale.
A Matteo vanno i nostri migliori auguri per un futuro ricco di successi, dentro e fuori dal campo.
𝐃𝐢𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐦𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐂𝐨𝐜𝐜𝐨:
“Nella vita ogni cosa ha un inizio ed una fine. Questo ciclo, nel calcio, è ancora più accelerato. Siamo qui a scrivere le ultime pagine di un viaggio che è stato intenso e affascinante, costellato da ostacoli superati insieme e da rapporti umani che raramente si vivono in maniera così profonda e viscerale in questo mondo.
Sono stati due anni caratterizzati da tante vittorie e qualche caduta, a cui ha sempre fatto seguito una reazione forte da parte di questo gruppo di calciatori, collaboratori e uomini che non ha mai abbassato la testa. Persone scelte per le proprie qualità tecniche ed umane, che hanno saputo dirsi le cose guardandosi negli occhi, con dignità e onestà. Sono state due stagioni di rincorse, record stabiliti e poi ancora superati.
Le persone che mi hanno accompagnato in questo percorso hanno scritto indelebilmente il loro nome nella mia storia personale, io a loro e ai nostri obiettivi ho dedicato ogni goccia della mia energia. E così farò, insieme al mio staff, fino all’ultimo giorno.
La fine di una storia è sempre triste, ma credo che a distanza di tempo sarà bello per ognuno di Noi ripensare a questi giorni. Le stagioni sportive scandiscono in qualche modo le tappe della nostra vita, il mio tempo a Pietra oggi è giunto alla sua ultima ora. È stato un privilegio. Siamo stati bene insieme”.