/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 15 aprile 2025, 17:34

LA SALA STAMPA DI TERZA CHIAVARI - MAIOLINO: "Io ci metto la faccia come sempre... Se qualcuno vuole spiegazioni sa dove trovarmi"

Come ogni settimana ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

MAIOLINO DEL MOCONESI B

MAIOLINO DEL MOCONESI B

CORRADO ROMUALDI, BORGOROTONDO

Gara equilibrata, combattuta, decisa da un episodio nel finale, noi abbiamo cercato di più la vittoria e siamo stati fortunati a trovarla, bene cosi, diamo continuità ai nostri risultati.

MASSIMO MAIOLINO, MOCONESI B

Partita durata 41 minuti per noi, poi solito svarione difensivo dove loro trovano il vantaggio e come sempre crolliamo mentalmente pensando più a parlare che a giocare...rimaniamo in 10 perché il direttore di gara Edoardo Barbieri dice ad uno dei miei, che chiedeva spiegazioni dopo l'ennesimo episodio contro, che siamo ridicoli... frase tra l'altro sentita e confermata anche dai giocatori avversari...questo comunque il trend nei nostri confronti a cui non aggiungo altro se non quello che io ci metto la faccia come sempre, qualcun'altro si nasconde e fa finta di niente... se qualcuno vuole spiegazioni sa dove trovarmi... 

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Partita interpretata male. Troppo nervosi, confusionari. Sentivamo troppo l'importanza del match. Nel secondo tempo abbiamo creato tante occasioni, ma imprecisione, sfortuna e il loro portiere ce lo hanno impedito. Abbiamo preso gol nell'ultima azione della partita. Sconfitta che fa male, ma non ci pregiudica i playoff, che ci giocheremo dando tutto all'ultima di campionato contro il Real Betti. La Val d'Aveto ha giocato la sua partita senza rubare niente.

ANGELO PICONE, LEIVESE

Pronti via ci divoriamo l'impossibile poi su l'unico tiro in porta del Deiva su calcio piazzato prendiamo goal...  Nella ripresa giochiamo a una porta e rimontiamo ma un plauso al portiere del Deiva che mantiene la nostra vittoria solo di misura....Buona Pasqua a tutti

SALVATORE CARFAGNO, NOZAREGO

Siamo riusciti a mantenere la concentrazione durante tutta la partita, facendo una ottima gara , e non è mai facile dopo una sosta ,come ho già detto più volte, è un campionato molto bello dove devi essere sempre al top della forma fisica e mentale

GABRIEL GOTTA, CARLO GRASSO

Purtroppo usciamo di nuovo sconfitti contro un avversario più che alla nostra portata. La differenza l' ha fatta avere scelta di giocatori, noi ci siamo presentati in 13 con scelte obbligate nei ruoli, ma abbiamo comunque fatto il nostro gioco e sviluppato un buon calcio. Niente da rimproverare ai ragazzi, solo complimenti per la disponibilità che mi hanno dato anche in questa occasione. 

ANDREA VONARTI, PORTOFINO

È stata una partita con un primo tempo equilibrato e un secondo tempo a favore dell'Arenelle. Hanno meritato la vittoria peró hanno dovuto sudarsela. Abbiamo fatto la nostra partita finche abbiamo potuto...recupero palla e contropiede. Poi la maggiore qualitá ha fatto la differenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore