/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 15 aprile 2025, 19:34

LA SALA STAMPA DI TERZA GENOVA - GIOFFREDI: "Sapevamo quanto fosse importante la gara di sabato. Ora testa al San Bernardo"

Come ogni settimana ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

Gioffredi della Trastese

Gioffredi della Trastese

GIULIO TURCO, SCIARBO & COGO

Partita combattuta dall’ inizio fino alla fine ci sono stati dei miglioramenti soprattutto come abbiamo affrontato la partita come atteggiamento grintosi fino alla fine. Peccato che non è arrivato il pareggio che meritavano i ragazzi.

FRANCO BOBBA, CEIS

Partita equilibrata. Loro meglio primo tempo con due belle occasioni, un palo e una grande parata del nostro portiere. Secondo tempo noi pericolosi in contropiede, loro hanno pressato per provare a vincere. Pareggio giusto. Contento per i due pareggi ottenuti con le prime della classe.

MASSIMILIANO GIOFFREDI, TRASTESE

Partita giocata molto correttamente sul piano tecnico  contro la Stella Calcio . Passati i primi 15 minuti la squadra ha iniziato a trovare un buon feedback  e a macinare gioco con il metodo giusto , sapevamo quanto era importante questa partita per poter consolidare ció per cui ci stiamo allenando !!!!! Adesso testa al match di mercoledí contro il San Bernardo .

MAURO LUCIANI, BRERA

Stiamo lavorando da una settimana sulla posizione difensiva perché ho notato che marcavamo molto molto male e posso dire che i ragazzi hanno lavorato molto bene e si è visto il risultato. La partita è andata bene pensando che avevamo delle assenze importanti davanti.

FEDERICO CAVALLO, SAN BERNARDO

Purtroppo regaliamo sempre un tempo o più in alcune partite, e questa ne è stata l’esempio. Primo tempo non siamo scesi in campo, giocando una brutta partita. Nel secondo abbiamo iniziato meglio, subendo due gol, uno da palla persa e conseguente errore difensivo e un gran gol da fuori. I cambi ci hanno aiutato a cambiare la partita e se il 2-1 è stato “fortunoso” siamo riusciti a giocare gli ultimi 20 minuti da grande squadra creando tanto e trovando prima il 2-2 e poi il 3-2, annullato dall’arbitro per una palla mezza dentro mezza fuori, e sbagliando almeno altri due gol…Complimenti al Campo Ligure e al suo mister perché sono migliorati molto, e sono una squadra ostica da affrontare. Noi dobbiamo iniziare a entrare in campo da inizio partita e mettere dentro la grinta e fame che abbiamo messo contro le prime della classe, o continuando a regalare un tempo alla squadra avversaria, continueremo a lasciare punti per strada.

GIAN DAMIANO PASTORINO, ALTA VAL D'ORBA

Nonostante sia finita e reti bianche è stata una bella partita . Forse noi il primo tempo meritavamo qualcosina in più.... ma prima il portiere ospite con un grande intervento e poi il palo esterno ci hanno negato il vantaggio.  Secondo tempo noi meno bene del solito.  Il dover vincere per forza ci ha innervositi e disuniti. Tra tutte le partite,  per la stima che ho verso mister Bobba, è il pareggio meno amaro... Però purtroppo dovevamo vincere. Peccato

FRANCESCO PATTI, GREEN BULLS

Sabato ci siamo presentati veramente contati , sia io che il secondo portiere ci siamo dovuti cambiare, ma eravamo concentrati a dover fare un'ottima partita di sacrificio. Siamo partiti bene infatti dopo pochi minuti passiamo subito in vantaggio con un gol dalla distanza di Rovere poi abbiamo cercato di gestire il primo tempo creando qualche contropiede non sfruttato, poi negli ultimi 5 minuti abbiamo subito 4 gol uno dietro l'altro. Infatti negli spogliatoi ho dovuto tirare le orecchie ai ragazzi perché è impensabile una cosa del genere. Nel secondo tempo infatti la musica è cambiata, siamo riusciti, sempre con Rovere e un gran gol dalla distanza di Meletti, ad accorciare sul 4-3 poi peccato che abbiamo subito il 5-3 ma a pochi minuti dalla fine riusciamo a fare il 5-4. Peccato perché , proprio allo scadere, il portiere avversario compie una grandissima parata su Rovere che sarebbe valso il pareggio. Devo dire che i ragazzi hanno dato fatto una buona partita, soprattutto nel secondo tempo, peccato per quei 5 minuti del primo tempo di black out. Ora testa a giovedì dove incontreremo il Castelletto.

FABRIZIO FRUSTAGLIA, CADERISSI U21

Sapevo sarebbe stata una partita combattuta oltre che molto importante per i nostri obbiettivi. I ragazzi hanno fatto una gara importante, concentrati e determinati contro un avversario di esperienza , sfruttando due palle da fermo ma facendo vedere anche delle belle trame di gioco non finalizzate , però , nel migliore dei modi. Sono felice per loro e per come stanno affrontando questa parte finale del campionato che sarà determinante. Abbiamo il dovere di provarci e comunque andrà saremo felici del percorso fatto con una squadra giovanissima.

PIERPAOLO TOSO, CEP

Sconfitta che brucia. Nonostante una buona gara usciamo dall’umido S.Eusebio con un risultato che ci penalizza oltremodo. Non dico che avremmo meritato la vittoria, ma certo neanche una sconfitta con un risultato “all’inglese”. Abbiamo tirato diverse volte nello specchio della porta, ma il portiere avversario è stato sempre molto attento. Il “crack” della gara è stata a metà del secondo tempo una punizione degna del miglior “Rice” nel “7”. Il secondo goal non fa testo: il classico contropiede a pochi minuti alla fine. Negli spogliatoi ai ragazzi ho fatto i complimenti, siamo una squadra viva, battagliera che gioca anche bene, ma poco cinica ed in questo periodo con la “coperta corta” in qualche reparto. Arbitraggio tutto sommato buono, con un’unica annotazione: 8 cambi, 2 infortuni tanto tempo perso ed 1 minuto di recupero … Molto probabilmente non sarebbe cambiato niente, ma la decisione ci ha lasciato quantomeno perplessi. Andiamo avanti e come sempre focus alla prossima.

FILIPPO SALVETTI, ANDREA D'ORIA

Sabato abbiamo giocato contro una delle squadre più in forma del campionato, sapevamo che non sarebbe stato per nulla semplice, ma abbiamo interpretato molto bene la gara.  Il primo tempo è stato equilibrato, loro erano ben posizionati in campo, non era semplice trovare spazio, ma siamo riusciti a passare in vantaggio su calcio di rigore. Nel secondo tempo, sfruttando anche la superiorità numerica, siamo riusciti a trovare prima il goal del 2-0 e poi quello del 3-0. Verso fine partita loro hanno trovato il goal del 3-1 su calcio di rigore e nel recupero abbiamo segnato noi il definitivo 4-1.

MARCO SCIMONE, MARASSESE 

Partita non giocata bene da parte nostra il primo tempo abbiamo lasciato più la palla a loro ma a parte il rigore dove sono andati in vantaggio la partita era in equilibrio con poche occasioni da ambo le parti,il secondo tempo dopo 10 minuti siamo rimasti in 10 e ovviamente è stato più difficile però abbiamo avuto una punizione dove si poteva pareggiare ma il loro portiere ha fatto un miracolo poi loro hanno trovato il secondo gol e da lì noi abbiamo perso lucidità  Complimenti agli avversari che stanno facendo un gran campionato

NICOLO' FRANCESCHI, CASTELLETTO

Buona gara giocata dai ragazzi, approcciata molto bene, primo tempo praticamente perfetto, peccato per essere stati poco freddi sotto porta, nel secondo tempo bravi a gestire. Ora subito al lavoro in vista di giovedì

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore