/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 18 aprile 2025, 01:19

MAX TADDEI "Il regalo ce lo siamo già fatto facendo la storia di questa società"

Il compleanno del giocatore del Taggia con le 10 domande.

MAX TADDEI "Il regalo ce lo siamo già fatto facendo la storia di questa società"

1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ?

Il regalo ce lo siamo già fatto facendo la storia di questa società!

2- COSA TI ASPETTI DA QUESTA STAGIONE CALCISTICA ?

Abbiamo due partite ancora dove ci sarà spazio per tutti i nostri ragazzi giovani

3- DIMMI IL PRIMO MOTIVO CHE TI SPINGE ANCORA E SEMPRE A FARE LA BORSA E AD ANDARE A ALLENAMENTO

Stare insieme ai ragazzi giovani devi essere padre ma anche fratello capire le nuove generazioni è un bello stimolo per andare al campo!

4 – LA PARTITA LA VINCE IL MISTER, LA VINCE IL SINGOLO CON UNA GIOCATA, LA VINCE IL GRUPPO O …. ?

Il mister è quello che crea il gruppo e valorizza i singoli basta con questa storia che il mister non conta! L'allenatore è fondamentale!

5- COS’ E’ LA COSA CHE TI FA PIU’ ARRABBIARE IN CAMPO: L’ARBITRO, UN AVVERSARIO SCORRETTO, UNA MOSSA CHE NON CONDIVIDI DEL MISTER O DI UN GIOCATORE O… ?

Quando vedo un mio compagno non dare il massimo

6- SEGUI ANCORA IL CALCIO DEI PROFESSIONISTI, LO GUARDI IN TV? COSA NE PENSI DEL VAR, DELLA NATIONS LEAGUE, DEI GOL ANNULLATO PER FUORIGIOCO DI UN MILLIMETRO E DI TUTTE LE INNOVAZIONI DEL CALCIO MODERNO?

Seguo molto il calcio allenando anche quindi mi tengo aggiornato su tutto!! Per quanto riguarda la tecnologia o la sfrutti al massimo proprio togliendo l'arbitro e facendo arbitrare un computer oppure torniamo come prima che per quanto mi riguarda era molto più bello!

7- C’E’ ANCORA QUALCOSA CHE RENDE PREZIOSO ED EMOZIONANTE IL CALCIO DILETTANTISTICO? SE SI , DIMMI COSA… O COSA FARESTI PER FARLO TORNARE TALE….

È il calcio vero e puro dove giochi per passione sicuramente mancano figuri e ruoli ben precisi nei dilettanti soprattutto in Liguria!

8- NEI DILETTANTI, CONTA PIU’ IL PORTAFOGLIO, LA PASSIONE, L’AMICIZIA, IL DIVERTIMENTO, GLI INTERESSI PERSONALI ? DIMMI COSA CONTA PER TE E COSA VEDI INVECE INTORNO A TE (COMPAGNI, AVVERSARI, CLASSE DIRIGENZIALE)

I soldi fanno sempre comodo ma penso che quasi tutti i calciatori dilettanti calcolano altre cose come i lavoro e la possibilità di stare vicino alla famiglia

9- DIMMI IL NOME DI UN CALCIATORE DILETTANTE ( O TECNICO O DIRIGENTE) CHE TI HA FATTO PIU’ DIVERTIRE GIOCANDOCI INSIEME O DA AVVERSARIO (TECNICAMENTE O UMANANENTE PARLANDO) E DI UNA PERSONA CON CUI PASSERESTI VOLENTIERI UNA SERATA DAVANTI A DUE BIRRE A PARLARE DI CALCIO E NON SOLO

Dico tutti i miei compagni di quest'anno, è stato un anno fantastico

10- SE IL MONDO CALCIO FINISSE DOMANI… COME TI PIACEREBBE CONCLUDERE LA TUA ESPERIENZA? CON UN GRAN GOL IN ROVESCIATA, CON UN ASSIST A UN COMPAGNO, CON UNA MOSSA TATTICA GENIALE CHE TI FA VINCERE LA PARTITA O IN QUALE ALTRO MODO?

Concludere centrando l'obiettivo che la società prefissa a inizio anno il resto non conta nulla!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore