/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 18 aprile 2025, 09:54

TERZA GENOVA La sala stampa del turno infrasettimanale

I commenti dei mister dopo la 31^ giornata

TERZA GENOVA La sala stampa del turno infrasettimanale

MASSIMILIANO GIOFFREDI, TRASTESE

Partita sciupata per i miei ragazzi che  anche stavolta come altre due partite ha sprecato almeno 5 occasioni forse anche di più . Per noi sarebbe stata la terza vittoria consecutiva e sicuramente sarebbe stato uno scatto importante ma evidentemente non siamo ancora pronti. Oltre a dover lavorare molto sulla finalizzazione bisogna essere più concentrati ! Complimenti al San Bernando che ha sfruttato le sue occasioni punendoci per 3 volte !!!! Sbagliando abbiamo imparato ne faremo tesoro per ripartire con il piede giusto e allenandoci come stiamo facendo sempre. SE SI VUOLE SI PUÓ!!!

FRANCESCO PATTI, GREEN BULLS

Abbiamo affrontato un'ottima squadra, che c'entra ben poco con sta categoria, ai ragazzi avevo chiesto impegno e di lottare in ogni situazione. Adesso ci riposiamo e pensiamo alla prossima partita. Buona Pasqua a tutti quanti

MIRKO AUTERI, ATL. SAN TEODORO

Vittoria utile, bisogna passare una Pasqua tranquilla dopo alcune settimane in cui ci siamo espressi decisamente sottotono soprattutto per limiti mentali nostri. Non è stata una delle nostre migliori prestazioni dal punto di vista perfettamente tecnico tattico, dopo le recenti difficoltà mi interessava soprattutto l'aspetto sotto questo profilo ha ricevuto segnali incoraggianti. I ragazzi hanno messo impegno e voglia questo deve essere un punto da cui ripartire nelle prossime partite. Non sono mancati i passaggi a vuoto, perché dopo essere andati in vantaggio abbiamo nuovamente preso gol nella sezione successiva dimostrando ancora una volta superficialità e disattenzione, a dopo aver subito addirittura uno svantaggio la squadra ha avuto una reazione importante combattendo fino all'ultimo deve scendere di battitare di nuovo con il risultato. Ci sono tre punti importanti sotto l'aspetto psicologico ma non dobbiamo illuderci e aver risolto così tutti i nostri problemi. 

NICCOLO' FRANCESCHI, CASTELLETTO

Partita non semplice viste le condizioni meteo che hanno reso il campo molto veloce. Approcciamo bene la gara passando in vantaggio e riusciamo a segnare anche il secondo gol. Nel secondo tempo riusciamo a gestire bene la gara.

FABRIZIO FRUSTAGLIA, CADERISSI

Abbiamo buttato via una partita che dovevamo gestire. Abbiamo fatto un buon primo tempo ma come spesso ci accade ci trasformiamo in negativo e paghiamo l'inesperienza facendo prestazioni che vanificano ciò che di buono abbiamo fatto fino a quel momento. È un peccato perché abbiamo qualità ma poca attenzione ai particolari che nel calcio fanno la differenza. Complimenti al Ponente che ha fatto un'ottima partita rovinata nel finale da alcune decisioni infelici del direttore di gara che si è eretto a protagonista senza che ce ne fosse stato alcun bisogno. Le due squadre sono uscite complimentandosi a vicenda ma se si guarda il referto di gara sembra sia stata una guerra vinta da 22 e più vincitori ed unicamente persa da qualcuno che l'ha rovinata nella seconda parte con un atteggiamento indecente (che nel vocabolario, almeno a me, non sembra possa essere catalogato come offesa perché rimarca un giudizio legato ad una prestazione che occupa il posto più basso in una scala di valori).

FABIO MAZZARELLO, FEGINO

Il primo tempo rispecchia l’annata che stiamo vivendo ovvero attacchiamo molto senza segnare, ma purtroppo subiamo gol per una disattenzione di pochi secondi. La forza della mia squadra, però, è quella di rimboccarsi le maniche e continuare a giocare. Questa vittoria finale ci dà ancora speranza di raggiungere i playoff.

FILIPPO SALVETTI, ANDREA D'ORIA

Siamo stati bravi a indirizzare la partita fin da subito e abbiamo chiuso il primo tempo sopra di 4 goal. Nel secondo tempo abbiamo poi consolidato il vantaggio segnandone altri quattro e subendone uno. Faccio comunque i complimenti alla Sciarbo e Cogo, che sono arrivati all’impianto con non poche difficoltà e defezioni visto l’incidente che c’è stato in autostrada. Ne approfitto per augurare a tutta la famiglia della terza categoria e alla redazione di Settimana Sport una buona Pasqua da parte dell’Andrea D’Oria.

FEDERICO CAVALLO, SAN BERNARDO

Giocavamo contro una squadra in forma, e parto dicendo che il parziale doveva essere diverso perché troppo largo per quanto visto in campo. Siamo partiti bene, trovando il Gol alla prima occasione su calcio d’angolo ma poi ci siamo un po’ seduti, riuscendo a manovrare bene da dietro ma perdendo spesso palla in mezzo. Rientrati meglio nel secondo tempo, ci siamo trovati in 10 dopo 13 minuti, e abbiamo dovuto serrare le fila, visto che loro stavano uscendo bene e arrivando spesso alla conclusione. Negli ultimi 10 minuti siamo riusciti a sfruttare freschezza e velocità per chiudere la partita. Troviamo la prima vittoria in un turno infrasettimanale, che è stato sempre la nostra bestia nera. Sono contento per i ragazzi perché dopo un periodo buio, stiamo ritornando ad esprimerci bene sul campo.

MAURO LUCIANI, BRERA

Devo fare i complimenti ai miei ragazzi. Grande partita di entrambe le squadre molto tirata. Peccato che abbiamo perso per errori individuali come tutte le partite, sbagliamo noi e perdiamo goal, comunque va bene così avendo in campo ragazzi molto giovani ci sta fare errori. Speriamo di riuscire a rinforzarci nei punti in cui ho bisogno con dei giocatori un po' più di qualità e il prossimo anno faremo sicuramente un buon campionato.

GIULIO TURCO, SCIARBO

Purtroppo partita a senso unico per gli ospiti che hanno meritato la vittoria. I miei ragazzi hanno provato a tenerci testa per i primi 20 minuti poi l Andrea Doria è riuscito con la sua tecnica e modo di giocare a meritare la vittoria

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore