Derby ad alta quota per il CUS Genova Rugby in Serie B contro la Pro Recco. Sfida casalinga di Serie B per il CUS Genova Volley contro il Volley Parma. Esordio ai Playoff per il CUS Genova Basket contro il Livorno Basket in casa. Tre sfide per le due prime squadre del CUS Genova Tennis: prima maschile in Serie B2 contro Momy Sport Village e Country Club Cuneo, prima femminile in Serie C contro il TC Genova.
RUGBY. Ultima al cardiopalma per la prima squadra maschile del CUS Genova Rugby. Il team di Paul Marshallsay sarà impegnato domenica alle 15:30 allo Stadio Carlini-Bollesan nel grande classico della palla ovale ligure: il derby con la Pro Recco. Un ultimo turno del campionato nazionale di Serie B in cui i Biancorossi si giocheranno la promozione in Serie A, con un occhio a quanto succederà sabato in Sardegna tra Amatori Rugby Capoterra e Stade Valdôtain Rugby. Valdostani attualmente primi della classe nel Girone 1, con un solo punto di vantaggio rispetto agli Universitari, che scenderanno dunque in campo domenica conoscendo già il risultato. Solo la prima del girone conquista la promozione.
VOLLEY. Terzultima campionato per la prima squadra maschile del CUS Genova Volley, guidata da Fabrizio Schembri e impegnata nel campionato nazionale di Serie B. Con la salvezza già acquisita gli Universitari sono a caccia di punti per chiudere al meglio una stagione di grande spessore, che li vede attualmente ottavi nel Girone D. L’avversaria di giornata sarà il Volley Parma, ultima della classe, domenica alle 20:00 al PalaCUS.
BASKET. Cominciano ufficialmente i Playoff per il CUS Genova Basket di Giovanni Pansolin. La Post Season al via domenica alle 17:00 al PalaCUS, con i Biancorossi che affronteranno il Livorno Basket in gara-1 dei quarti di finale del Girone A del campionato nazionale di Serie C. Universitari quarti della classe in Regular Season, con record di 18-8, mentre i livornesi hanno chiuso la prima fase al quinto con cammino di 15-11.
TENNIS. Weekend ricco per quanto riguarda il CUS Genova Tennis. Esordio e seconda di campionato per la prima squadra maschile nel campionato nazionale di Serie B2: venerdì a partire dalle 10:00 in casa contro i piemontesi del Momy Sport Village, domenica in trasferta, sempre a partire dalle 10:00, contro il Country Club Cuneo. L’intero gruppo squadra è composto dai seguenti atleti: Gabriel Ciurletti, Alessandro Costa, Tommaso Metti, Mattia Paiardi, Federico Rebaudi, Denis Spiridon, Filippo Verdese e Guglielmo Verdese. Ultima della fase a gironi, invece, per la prima squadra femminile, impegnate in Serie C. Già certo della qualificazione ai quarti di finale, il team composto da Barbara Damiani, Lucia Gaio, Fiorella Masé e Guia Solari affronterà il TC Genova domenica a parte dalle 10:00, con le Biancorosse che cercheranno di chiudere al meglio la prima fase.