/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 24 aprile 2025, 11:01

PALLAVOLO Rimont Progetti Genova cede ad Albisola

Dopo quattro set tiratissimi la squadra genovese cade contro l’Iglina. In occasione dei funerali del Papa, rinviata la partita con il Chianti (prevista sabato 26) a mercoledi 30 aprile.

PALLAVOLO Rimont Progetti Genova cede ad Albisola

 

 

La FIPAV ha comunicato che in occasione dei solenni funerali di Sua Santità Papa Francesco tutte le partite del 26 aprile sono rinviate. L'incontro tra Rimont Progetti Genova e Chianti Volley sarà recuperato mercoledì 30 aprile con orario da definire.

===

Derby infrasettimanale combattutissimo quello andato in scena mercoledì 23 aprile al Palasport di Albisola tra la squadra locale dell’Iglina e la Rimont Progetti Genova. I derby sono sempre partite diverse dalle altre e anche questa non è stata da meno. I punteggi dei quattro set, tutti terminati ai vantaggi o con il minimo scarto, ne sono la dimostrazione. Le due formazioni si sono alternate in vantaggio durante tutto l’incontro, ma alcuni errori al servizio e quache incertezza in fase difensiva della formazione guidata da Matteo Zanoni hanno dato la vittoria alle padrone di casa. Ora saranno determinanti le ultime due partite della stagione, contro due formazioni fiorentine (il 26/4 in casa arriverà il Chianti Volley e il 3/5 ci sarà l’ultima trasferta con il Dega L&F Volley) per mantenere la seconda posizione in classifica e accedere così ai playoff per la B1. “Usciamo senza punti da un derby combattuto punto a punto, paghiamo oltre il dovuto alcuni errori nei momenti decisivi dei set – commenta Zanoni - lavoreremo per continuare ad inseguire gli obiettivi che ci siamo dati per questa stagione”.

Risultato finale: IGLINA ALBISOLA - RIMONT PROGETTI (GE) 3 - 1

(24/26 – 25/23 – 26/24 – 25/23)

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore