/ Pallacanestro
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallacanestro | 26 aprile 2025, 20:37

BASKET / LA TARROS FA IL SUO DOVERE, ORA BISOGNA ASPETTARE

I bianconeri battono Serravalle, ma non basta. Per sapere se eviteranno i play-out bisogna aspettare il risultato della Virtus Siena.

BASKET / LA TARROS FA IL SUO DOVERE, ORA BISOGNA ASPETTARE

 

La Tarros fa il proprio dovere è chiude il girone dei Play-in out con una bella vittoria contro Serravalle. Purtroppo, però, anche l'Olimpia Legnaia vince, pertanto sarà il risultato della Virtus Siena a decidere chi potrà chiudere qui la stagione e chi, invece, dovrà affrontare i veri e propri play-out.


“E' stata una partita con un po' di alti e bassi, con la testa che andava anche al risultato di Crocetta e Legnaia – commenta il coach bianconero Marco Mori - I ragazzi sono encomiabili: in quest'ultimo periodo abbiamo vinto 11 partite su 12. Di più non potevamo fare, ora non ci resta che aspettare il risultato della Virtus contro Varese, anche se realisticamente sappiamo che è molto difficile che sarà a noi favorevole. Comunque vada, siamo pronti, anche ai play-out”.


“Abbiamo fatto una bella partita – sottolinea il Direttore Sportivo Maurizio Caluri - Aspettiamo domenica il risultato della Virtus Siena e vediamo”.


In caso di vittoria della Virtus Siena, lo Spezia Tarros affronterà i play-out e l'avversario sarà il Gallarate.



BC Serravalle – Spezia Basket Club Tarros: 77-89 (21-25; 34- 45; 48-68)

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore