DANILO PAGANO, CELLA
Una volta andati in vantaggio dovevamo stare più attenti. Abbiamo concesso il gol dell'1-1 in area piccola commettendo un errore. Partita specchio della stagione, teniamo bene il campo, ma appena sbagliamo paghiamo.
ROBERTO PITTALUGA, SAMP
Dopo la sconfitta col Sanci pensavamo di essere fuori da tutto, invece dopo una serie di vittorie siamo ancora in corsa per i playoff e ci giochiamo tutte le carte col Pontelungo, una partita che si preparerà da sola. Dovendo vendicare anche la sconfitta immeritata dell'andata. Ci metteremo tutto quello che abbiamo.
CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE
Partita bellissima contro i primi della classe sono davvero molto contento ed orgoglioso della nostra crescita. Tecnicamente e tatticamente abbiamo giocato alla pari contro il millesimo a cui vanno i miei più sinceri complimenti per la vittoria finale meritata. Quando il portiere degli avversari esce come migliore in campo vuol dire che abbiamo disputato una prova maiuscola. Bravi e grazie a tutti per la prova d’affetto che ho ricevuto dalla nostra gente durante la gara ed alla fine, abbiamo un pubblico da altra categoria.
CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB JAMES
Gli " esperti " addetti ai lavori ci davano retrocessi ancora prima di iniziare , noi eravamo consapevoli di giocarcela anche fino all'ultimo minuto dell'ultima partita invece il campo ha detto che non solo ci siamo salvati con una giornata di anticipo ma non siamo neanche mai stati coinvolti nella zona playout per tutto il campionato e come sempre il campo dice la verità lasciando che le chiacchiere degli "esperti" se le porti via il vento. Complimenti ai miei ragazzi per l'ottima stagione !!! L'impegno era di far mantenere la Promozione al Little dopo avercela portata 13 anni fa . Ringrazio tutti i nostri dirigenti presidente Morelli in testa , tutto lo staff tecnico che mi ha sopportato e supportato e tutti i miei ragazzi dal primo all'ultimo per la disponibilità e l'impegno profuso , sinceramente quest'anno ho trovato un gruppo eccezionale tra i migliori che ho allenato in tutti questi anni , ragazzi davvero eccezionali. In ultimo un pensiero va al nostro ex ds Calzetta , con noi ad inizio anno , un pezzo di questa salvezza è anche merito suo .
PIERO TOVANI, SAN CIPRIANO
Siamo riusciti a portare a casa l’ennesimo risultato positivo contro un avversario fortissimo partita combattuta e tirata fino al fischio finale, faccio i complimenti ai miei ragazzi per l’abnegazione, impegno e la voglia di vincere che hanno messo in campo tutti i giocatori. Complimenti ancora agli avversari . Ora testa alla prossima partita per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati!
ROBERTO ROTELLA, SUPERBA
Dovevamo onorare l'ultima di campionato nel nostro campo e così è stato. La Sestrese si conferma squadra forte ben organizzata che alla fine la spunta ma trova una Superba altrettanto preparata che passa in vantaggio con Morani. Nel giro di poco la Sestrese ribalta il risultato chiudendo 1-3 il primo tempo. Malinconico Simone con un tiro al volo da riapre e riaccende una partita che si chiude nel finale sul 2-4. Complimenti ai ragazzi per la Stagione fatta, tante difficoltà abbiamo dovuto risalire la classifica e non era facile. Obbiettivo raggiunto con 2 giornate d'anticipo, complimenti a tutta la Superba.
FABIO MACCHIA, MILLESIMO
Non eravamo nelle migliori condizioni e la tensione si è fatta un po' sentire per la prima volta quest'anno.. ne è venuta fuori, da parte nostra , una partita con tanti errori, sia a livello tecnico che di scelte .. avevamo preparato alcune cose con la presenza di due punte di peso ma , sulla pressione avversaria, abbiamo finito per abusare di palloni alti e diretti a loro quando gli spazi erano da altre parti.. e non abbiamo manovrato e quindi controllato la partita a dovere come solitamente riusciamo a fare .. ovviamente anche per grandi meriti dei nostri avversari che hanno giocato con gagliardia una ottima partita. È comunque il punto che ci serviva per coronare questa meravigliosa stagione dopo una cavalcata estenuante ed esaltante. Grazie alla società, ai giocatori e a tutto lo staff , se ora possiamo festeggiare è perché abbiamo fatto tutti il nostro massimo, in quella che siamo riusciti a fare diventare con il tempo, la collaborazione e il lavoro una grande famiglia .
GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA
Partita con differenti motivazioni, noi cercavamo punti per evitare i playout, loro hanno onorato il campionato facendo una buona partita. Noi ora siamo concentrati sull'ultima partita in casa col Ceriale.
FLAVIO FERRARO, BRAGNO
Piano gara fallito, quattro gol in tredici minuti sono li a dimostrare che non ha funzionato niente di quello che avevo preparato. Mi assumo le responsabilità di questa brutta Domenica che oscura ma non può fare dimenticare tutte le grandi imprese compiute x raggiungere la salvezza. Ora il pallino passa alla società e soprattutto al Comune di Cairo.... così non si può andare avanti servono forze nuove e assolutamente il New Bragno deve riavere il suo campo.
FABIO TOBIA, LEGINO
Ci siamo allenati poco e niente ultimamente, ieri partita blanda senza motivazioni. Un punticino fuori casa va bene nel computo globale di un'annata non fortunata. Vediamo comunque il bicchiere mezzo pieno. Soddisfazione per un altro gol segnato da uno dei nostri giovani. Abbiamo vinto il premio di valorizzazione, punta dell'iceberg del lavoro portato avanti dal settore giovanile.
GIANCARLO DELFINO, FINALE
I ragazzi, sia chi ha iniziato dall' inizio sia chi è subentrato,ce la hanno messa tutta per uscire da Carcare con un risultato positivo contro un' ottima formazione. Avevamo preparato la partita in una certa maniera ed i ragazzi sono stati bravi a portare in campo l' atteggiamento richiesto. Peccato aver preso 2 gol nei primi cinque minuti del secondo tempo con dei NS errori di cui i ragazzi sono consapevoli. I ragazzi sono stati bravi a riaprire la partita per ben 2 volte ed a creare situazioni importanti come un salvataggio sulla linea ed un palo oltre a non mollare mai anche nei momenti di difficoltà.
MARCO MAMBRIN, CERIALE
Che dire, ce la siamo giocata per tutti e 90' i minuti ma in questo momento non siamo brillanti, concediamo un goal da un errore in costruzione, dopodiché pur giocando quasi in una sola metà campo siamo stati poco cattivi, poco concreti in area e non siamo riusciti ad arrivare al pareggio che sarebbe stato il risultato meritato.
FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO
Partita chiusa nel primo tempo da un Pontelungo concentrato e determinato. Abbiamo cominciato a inserire dei giovani di prospettiva in vista della prossima stagione . Domenica andremo a Sampierdarena consapevoli che comunque vada la stagione è stata molto positiva ed in linea con ciò che ci eravamo prefissati.