DANIELE "DODO" VERONI, SAN DESIDERIO
Ennesima vittoria in questo finale di campionato da incorniciare...complimenti ai ragazzi per come si stanno comportando dentro e fuori campo...un ringraziamento al Beverino per l'accoglienza...ora testa a domenica contro la Tarros, squadra forte e ben allenata, nella speranza che venga fuori una bella partita...
STEFANO PICCONE, SAN DESIDERIO
Partita di fine stagione con due squadre senza preoccupazioni di classifica che hanno giocato libere di testa. Complimenti enormi ai ragazzi che hanno giocato con determinazione e attenzione e hanno trovato gli stimoli per portare a casa i tre punti, nonostante la reazione degli avversari che probabilmente avrebbero meritato il pareggio. Un applauso speciale a chi durante l'anno ha avuto poco spazio ma si è fatto trovare pronto e decisivo !!!!
ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM
Bella partita e pareggio giusto. I primi venti minuti non siamo scesi in campo, Caperanese in vantaggio con merito e vicino al raddoppio in un paio di circostanze. Poi abbiamo iniziato a macinare gioco e creare occasioni arrivando però al pareggio solo nel finale.
MAURO FOPPIANO, CAPERANESE
Con la Samm non ci sono mai partite banali. Grandissima prestazione ieri, peccato non aver sfruttato le tante occasioni. Ma abbiamo dimostrato di esserci. Bravi i miei ragazzi e brava la Samm che ci ha creduto fino all'ultimo. Il pari può essere giusto, ma noi dovevamo essere più bravi a gestire la palla e a farli correre di più.
SIMONE CALISE, TARROS
Partita di fine stagione. Loro molto rimaneggiati, un po' in difficoltà. Noi abbiamo onorato l'impegno. Ritmi bassi dovuti al caldo. Contento per i giovani, tre 2008 dall'inizio, ha esordito un 2007 che ha fatto anche gol. Soddisfatto per aver mantenuto la linea dei giovani dall'inizio alla fine. Giovani orgoglio e futuro della società.
LUCA CRIPPA, PSM RAPALLO
Non c’è stata partita il Busalla ha sempre dato la sensazione di poter fare quello che voleva qualsiasi momento, come già ribadito più volte penso che la differenza la facciano oltre che i valori in campo l’umiltà, la determinazione e cattiveria agonistica, cose che purtroppo quest’anno sono mancate troppo spesso, penso che si sia toccato il fondo. Questo potrebbe essere il momento giusto per ripartire da zero.
MARCO CORRADO, MAGRA
Partita tesa e delicata, dove la paura di perdere ha preso il sopravvento e ne è uscita una partita brutta a livello tecnico. I ragazzi hanno dato tutto e sanno che anche la prossima settimana dovranno dare di tutto e anche di più credo in tutti loro e so che ne usciremoalla grande.
CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA
La Panchina ha avuto più voglia di raggiungere il risultato. Nient'altro da aggiungere.
ROBERTO VITALE, CALVARESE
Siamo andati a giocarcela come potevamo, con le nostre forze a disposizione. Loro hanno avuto due occasioni limpide nel primo tempo, noi una. Poi come spesso accade in partite come questa un episodio ha deciso la partita, punizione dal limite e rosso per Arata, tira Angelotti e la mette nel sette, la qualità fa la differenza nel finale di stagione. Raccogliamo le forze, recuperiamo qualche giocatore e domenica ci giochiamo tutto contro il Magra, abbiamo ancora il destino nelle nostre mani.
CHRISTIAN BORGHETTI, LEVANTO
È stata una partita scorbutica e fisica allo stesso tempo, giocata su un campo difficile e tutta su seconde palle nel quale noi non siamo abituati, quindi doveroso fare i complimenti ai miei ragazzi per essersi adattati ad una gara con queste caratteristiche.
GIOVANNI PUTTI, FORZA E CORAGGIO
Stiamo accompagnando la fine campionato, cercando di onorare le gare , ma la testa e la motivazione ovviamente non ci sono più, va bene così faccio i complimenti ai miei ragazzi per l'impegno. E i complimenti alla Tarros e all'amico Calise per la stagione disputata.
ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO
In questo momento abbiamo difficoltà a segnare da dentro l’area piccola, dispiace aver perso ultima in casa, ma ormai abbiamo staccato la spina.
SAURO REBORI, PANCHINA
La gestione della lunga pausa non era semplice, soprattutto per mantenere la giusta concentrazione: invece i ragazzi si sono allenati bene, con la consapevolezza che ci aspettava una partita da vincere a tutti i costi, cosa che siamo riusciti a fare giocando anche un buon calcio, e ne siamo contenti. Ora testa alla prossima, ennesima finale per noi in questo periodo.
MASSIMO REPETTI, BUSALLA
Mi dispiace per la Psm Rapallo. Noi abbiamo fatto la nostra partita, non abbiamo giocato alla morte come qualche settimana fa, ma abbiamo dimostrato serietà e rispetto per tutto il campionato e per tutte le squadre. Abbiamo eguagliato il primato del Carlin's Boys, con l'ultima partita possiamo battere il record di punti del campionato di Promozione. Società, staff e giocatori sono stati un mix perfetto. E cercheremo di affrontare nella maniera giusta anche la passerella finale con il Millesimo.