Nome e Cognome: Moreno Curabba
Data di nascita: 30 ottobre 1987
Squadra: Camporone Sant'Olcese
Categoria: Promozione
Ruolo: Centrocampista/Attaccante
1. Chi è l'allenatore che ti ha insegnato di più?
- Mister Giovanni Fasce ai tempi della Novese perché mi ha fatto capire che non sempre è utile usare la forza ma spesso conta la qualità delle giocate nei singoli momenti della partita!
2. Chi è il compagno di squadra con cui hai più legato?
- Ce ne sono due in particolare: Basilio Vavalà e Christian Sanna
3. Chi è l'avversario più antipatico?
- Non mi è mai capitato di odiare nessuno, sono sincero!
4. La partita che ricordi con più piacere?
- Di sicuro nel campionato di serie D, il play out di ritorno per la permanenza in categoria tra Sestri Levante-Saluzzo vinto 2 a 1 con il mio gol deciso di testa.
5. Perché non hai fatto più strada nel tuo sport?
- Ho sempre provato a dare il massimo e sono comunque contento di quello che ho fatto con le mie forze!
6. Il tuo sportivo-idolo sin da bambino?
- Sin da bambino mi è sempre piaciuto Vincenzo Montella infatti mi piace esultare facendo l'aereoplanino.
7. Soldi e sport dilettantistico. Che legame c'è?
- Nel mondo del calcio dilettantistico girano pochi soldi quindi si gioca più per passione che per altro.
8. Se tu fossi il presidente della tua squadra cosa faresti?
- Prima di tutto avessi i soldi rifarei il campo di Begato 9 perché ormai è vecchissimo poi sarebbe bello rinnovare tutta la struttura perché diventerebbe davvero un bell'impianto.
9. Genoa, Sampdoria o...?
- Sampdoria per sempre!
10. A carriera sportiva finita cosa farai?
- Mi piacerebbe tanto fare l'osservatore... non smetterei mai di guardare partite.



