Serie A - 23 novembre 2014, 18:39

Sampdoria, Gastaldello e Soriano: "Punti persi. Ora testa al Napoli"

Gastaldello e Soriano dispiaciuti e delusi per il punto ottenuto in trasferta contro il Cesena. Ora testa al Napoli, l'obiettivo è una vittoria davanti ai tifosi.

Sampdoria, Gastaldello e Soriano: "Punti persi. Ora testa al Napoli"

Grande rammarico in casa Samp, la sensazione è quella di aver lasciato punti per strada. Oltre che nel mister, grande delusione traspare anche dalle parole di capitan Gastaldello:  "Questi sono due punti persi e sono molto rammaricato per quanto accaduto, sono davvero dispiaciuto. Questo è davvero un peccato. Potevamo rimanere lassù ma siamo entrati troppo molli. Questo pari ci deve servir da lezione. La testa ora va alla partita col Napoli, anche se chiaramente questo pareggio ci rode".

Anche a Roberto Soriano 'rode' questo pareggio: "Punto guadagnato? Macchè, ne abbiamo persi due. Sapevamo fin dall'inizio che su questo campo prima di mettere la quantità ci voleva la gamba, sacrificio e voglia di vincere. Ma nel primo tempo non ci è riuscito, mentre nel secondo le occasioni le avrammo anche avute. Nello spogliatoio Mihajlovic ci ha caricato e abbiamo avuto molte più opportunità, anche perchè ci siamo sistemati col 4-2-3-1 con l'uomo mediano del Cesena. Per la mentalità che abbiamo acquisito in questo anno e mezzo comunque si tratta di due punti persi. Ora non ci resta che pensare al Napoli e cercare di portare a casa un successo davanti ai nostri tifosi. Ci dobbiamo mettere il cuore e tanta corsa".

Sara Ganapini

SU