Promozione - 04 ottobre 2015, 14:54

Promo A, i punteggi definitivi

I risultati minuto per minuto

Albenga - Borzoli 1-2 FINITA
3': 
Rosati davanti al portiere grazie a un bel lancio di Pasqui: gran parata in angolo! Sciutto in gol (di testa) sull'angolo battuto da Seminara. 11': Perlo pareggia i conti. 68': partita bella, di forza e tecnica. Da segnalare due belle parate del portiere del Borzoli su tiro dal limite e su tiro da fuori. 70': punizione di Seminara parata. 72': angolo di Seminara e Majorana di testa infila i pali!

Andora - Veloce 0-2 FINITA

Campomorone S.Olcese - Albissola 2010 1-2 FINITA
1': l'Albissola si schiera così: Illiante, Olivieri, Bisio, Ghigliazza, Cosentino, Barone, Bennati, Guerra, Di Pietro, Alessi, Enrile. 
1': il Campomorone risponde con Canciani, Fabris, Gaspari, Bevegni, Damonte, Giuri, Bruzzone, Cappellano, Savaia, Curabba, Stabile.
10': ci prova l'Albissola con una punizione di Guerra sul fondo; gli ospiti hanno iniziato molto bene la partita. 16': destro a giro fuori di Bruzzone. 21': rigore per l'Albissola procurato da Alessi - fallo di mano di Damonte. Gol di Alessi dal dischetto: 0-1! 38': ci prova Savaia del Campomorone da fuori: blocca facile il portiere avversario. 50': molto probabilmente la squadra è stata strigliata negli spogliatoi da mister Pirovano, perché adesso in campo sembra avere un piglio diverso, staremo a vedere. 59': doccia fredda per i padroni di casa, raddoppio di Alessi. Inoltre da qualche minuto il Campomorone è in 10 per l'espulsione di Damonte. 63': accorciano i locali con Cappellano. 65': partita nervosa adesso. 85': padroni di casa che ci mettono il cuore ma il pareggio non arriva ancora. 86': Curabba chiede il rigore! Il commento finale del nostro inviato Fabio Granara: Partita tiratissima tra due squadre in forma. Il Campomorone ha provato a pareggiare ma ha trovato sulla sua strada un muro in difesa. Partita avvincente.

Camporosso - Arenzano FC 0-2 FINITA
Dentici ha sbloccato il risultato nel primo tempo per gli ospiti. Raddoppio di Rotunno.

Certosa - Bragno 2-0 FINALE
14':
Carrubba di testa. 32': raddoppio del Certosa: punizione di Gattulli, Messina tira, la palla è ribattuta dal portiere, poi ancora Carrubba fa gol.

Loanesi - Taggia 2-0 FINITA
Loanesi in vantaggio a metà della ripresa con Zunino. Allo scadere raddoppia ancora Zunino.

Pietra Ligure - Praese 3-1 FINITA
14':
gol di Espinal. 25': ancora Espinal. 34': accorcia Puggioni per la Praese. 62': 3-1 di Baracco su calcio di rigore. 65': Praese in 10: espulso Cilione per somma di ammonizioni.

Quiliano - Legino sospesa al 75' per guasto all'impianto

Fra.Cas.

SU