Prima categoria - 14 dicembre 2016, 16:20

Puggioni: "Firmerei ora per fare zero gol e salvare il Pontecarrega"

Il genio e sregolatezza del nostro calcio lascia il Sande per una mission (im)possible: riportare in alto la squadra di mister Viscardi

Puggioni qui con Balducci

Puggioni qui con Balducci

Alessio Puggioni non è mai banale.

Gli abbiamo chiesto qualche riga per raccontarci il suo passaggio al Pontecarrega.

Ce ne ha mandate migliaia.

Vediamo di ricostruire il Puggioni-pensiero (!?)

Innanzi tutto saluto il San Desiderio e mister Balducci e ringrazio i mitici tifosi che mi hanno dedicato anche un coro tutto per me!!!il mio cuore rimane ancora 💛💙! Purtroppo per motivi lavorativi non riesco ad allenarmi e essere pronto per una annata importante come quella di Promozione!

=================================

In un calcio mercato che mi ha visto al centro di numerose offerte (cosa che mi rende fiero) alla fine ho sposato la causa Pontecarrega! Dirai perché!?? Perché arrivare in una squadra ultima in classifica che tutti danno già spacciata penso sia una grossa responsabilità. Cercheremo di tirare su le sorti della squadra ma se tutto va bene tutti parleranno di noi ! Come già successo in passato alla Figenpa, quando Balducci chiamò me, NorisTrocino e Campisi salvammo una squadra ritenuta spacciata!  Il Pontecarrega è stato scelto anche per discussioni lavorative con la presidentessa Carini e il marito Luigi! Persone davvero disponibili e cordiali con la mia stessa passione nel cuore per il calcio! Vedere persone che mettono cuore e anima per una società e vederli un po' giù per i risultati ottenuti mi ha convinto. Io e i nuovi acquisti Scalise, Arcuri, Sanna e Vitale quelli ufficiali e altri che stanno per firmare non ci abbiamo pensato un attimo a provare a dare una mano a queste persone meravigliose!

=================================

Il mio obbiettivo personale? Chi mi conosce lo sa, mi piace fare gol e divertirmi ma se mi dicessero ti salvi e tu non fai nemmeno un gol io firmerei ora!!!! Il mio problema è sempre stata la testa, non per questo mi chiamano il Cassano dei dilettanti, genio e sregolatezza, ma una cosa che mi contraddistingue è la mia umiltà!!! Comunque partita per partita cercheremo i punti necessari per poterci salvare e speriamo che la fortuna giri un po'!!

=================================

I compagni? Io sono sincero, a parte capitan Defazio, Cerminara e il mio fratellino Alagna gli altri non li conoscevo molto, sono tanti giovani però li conoscerò allenandomi con loro e cercando di tirare fuori il massimo da ognuno di loro!!! Conosco il mister Viscardi, persona capace di tenere vive le sorti della squadra anche in momenti bui e sopratutto di tenere legato quel filo che quando si spezza rovina tutta la baracca!!!

=================================

Nella mia vita personale ho avuto numerosi cambiamenti, ho faticato e ho gioito per episodi che mi sono successi e che sto affrontando a testa alta grazie all'aiuto dei miei genitori e di mio fratello Christian a cui devo tanto!!! È sopratutto grazie alla mia polpettina Diletta che è la mia vita! Saluto un mio piccolo fans nonché un grande bomber Gabriele Maroni detto Gaghi-gol attaccante del Bogliasco 2005/06!!

=================================

Ora di parole ne abbiamo spese abbastanza, ora bisogna lavorare duro e prepararci partita dopo partita!!! Un miracolo in famiglia Puggioni quest'anno c'è già stato dal derby in poi con mio fratello che da buon professionista si è fatto trovare pronto a vestire le ali da San Puggioni!!!! In serie A .... Noi nel nostro piccolo ce la metteremo tutta Alè Pontecarrega! Se son rose fioriranno!!! Ora solo sudore e tanta voglia!!!! 

PDP

SU