Eccellenza - 19 maggio 2019, 23:56

L'Albenga è salvo, i ringraziamenti di Roberto Barchi

Le parole dell'addetto stampa bianconero: "Ho perso 10 anni di vita, ma che bello..."

L'Albenga è salvo, i ringraziamenti di Roberto Barchi

"Grazie"

Iniziamo con la parola grazie, una parola che spesso viene usata con ipocrisia, ma che per noi stasera ha un sapore particolare.

Infatti dopo una estate dove era più facile fallire che iscriversi al Campionato di Eccellenza di grazie ne vogliamo scriverne molti.....

GRAZIE al presidente Bruno Perlo che assieme a Dario Eirale e Nicola Nato hanno creduto per primi ad una sfida sportiva che pochi avrebbero accettato.

GRAZIE al ds Cesare Renzini, Mister Giancarlo Delfino con il suo staff e a Gabriele Patrucco che con zero euro e tanta passione hanno allestito a partire da luglio un manipolo di giocatori ai quali nulla poteva essere promesso.

GRAZIE allo staff ombra: Elena, Simonetta, Agostino, Joele, Gastone, Luca, Alessandro, Valeria, Paolo e Giulio che per 10 mesi hanno lavorato gratis o quasi per fare servizio di segreteria, biglietteria, fotografia, lavanderia, logistica e fisioterapia.

GRAZIE a tutti i giocatori, dal primo all'ultimo, anche a quelli che hanno scelto durante il campionato altre strade, perché in un mondo dilettantistico di mercenari da quattro spicci sono rimasti anche quando sirene più o meno lontane li tentavano con offerte economiche più allettanti.

GRAZIE agli sponsor che ci hanno dato linfa per 10 mesi, e chi non mastica di calcio non può immaginare quanta linfa serva per fare un campionato di Eccellenza.

GRAZIE al Sindaco Massimo Niero e al Comune di Cisano sul Neva per averci ospitato e supportato al meglio nella loro struttura di Conscente.

GRAZIE al Comune di Albenga perché ci ha consentito di finire la stagione a CASA, nel nostro stadio Riva, completamente rinnovato.

GRAZIE ai nostri tifosi e agli ultras che ci hanno sempre seguito anche in trasferta e ci hanno sempre fatto sentire a casa.

GRAZIE al ds Pino Alfano e al neo Mister Stefano Caredda che hanno guidato con successo la squadra nelle due partite più delicate.

GRAZIE a tutti quelli che involontariamente avrò dimenticato......

GRAZIE DI ❤ A TUTTI.....

MI AVETE FATTO PERDERE 10 ANNI DI VITA, MA CHE BELLO È STATO!!!!

Roberto Barchi

Addetto Stampa

ASD ALBENGA CALCIO

SU