Quando organizzi un evento vivi sino alla fine nell'ansia: dimenticare qualcosa, il fattore che non avevi valutato, l'imprevisto: la legge di Murphy è sempre in agguato (e ci siamo andati vicini).
Invece sabato 13 è stata una giornata di festa per tutti, dai bimbi sul gonfiabile, ai ragazzi, ai "diversamente giovani".
E allora è necessario ringraziare tutti.
Un grazie all'Amministrazione Comunale, che ci ha ospitato, supportato e affiancato come non mai.
Un grazie alle aziende che ci hanno aiutato concretamente: "il Castoro", "Carreforur Express Casella", "StemarPast", "EKOM Casella", "La Fabbrica della Birra", "Cavanna Oli", "Pasticceria Valente", "Sogne", "Alicart" (e spero di non dimenticare nessuno).
Un ringraziamento speciale a chi, di fronte ad un problema di alimentazione elettrica che poteva vanificare tutto, è intervenuto subito per risolvere.
E, più importante, un enorme grazie a tutti quelli che hanno collaborato alla gestione della festa, con una dedizione, una continuità ed una precisione quasi professionale: siete stati f a n t a s t i c i!!!!.
Infine un grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato, numerosissimi oltre le nostre aspettative, nella speranza che sia stata anche per loro una giornata di gioia come per noi.
FORZA CASELLESE!!!