Serie D - 13 settembre 2022, 19:34

Nuova avventura per Lorenzo Cassata | Il giovane talento ligure, ex Vado ed Imperia, approda al Bra

Conclusasi anzitempo l'esperienza al Chieri di Sorrentino, l'attaccante classe 2002 vestirà la casacca giallorossa della formazione di mister Floris

Nuova avventura per Lorenzo Cassata | Il giovane talento ligure, ex Vado ed Imperia, approda al Bra

Nuova linfa e nuovi stimoli per l'attaccante pietrese, Lorenzo Cassata, che, archiviata la breve parentesi al Chieri, ha sposato il progetto del Bra, compagine piemontese militante in quarta serie.

Una nuova esperienza lontano dalla Liguria per il classe 2002 ex Genoa, Vado ed Imperia, che sarà già a disposizione del tecnico giallorosso, Roberto Floris in vista del prossimo impegno in campionato dei piemontesi.

Cassata indosserà la casacca numero ventuno.

IL COMUNICATO STAMPA DEL BRA

"Colpo" in attacco per il Bra di serie D: ecco Lorenzo Cassata.

Nativo di Pietra Ligure (classe 2002), dopo le giovanili del Genoa ha militato nel Vado, nell'Imperia e una breve parentesi nel Chieri (tutte e 3 nella quarta serie).

Attaccante completo, capace di essere incisivo e determinante su tutto il fronte offensivo.

Oggi pomeriggio ha messo "nero su bianco" sull'accordo sportivo ed ha svolto, al "Bravi", la prima seduta di allenamento con mister Roberto Floris, lo staff e i suoi nuovi compagni.

Cassata è a disposizione per l'anticipo casalingo, di sabato 17/9 (ore 15), con la Castanese. Indosserà la casacca n°21.

Danilo Lusso A.C. Bra

SU