Promozione - 20 gennaio 2023, 16:56

SAN DESIDERIO Eletto il nuovo presidente

Simone Omodei succede al compianto Silvio Frangioni

Simone Omodei, nella foto a destra, con Matteo Perdomini, con cui allena la leva 2010

Simone Omodei, nella foto a destra, con Matteo Perdomini, con cui allena la leva 2010

IL COMUNICATO STAMPA

Dopo circa due mesi dalla scomparsa di Silvio Frangioni, il San Desiderio comunica che il nuovo presidente sarà Simone Omodei, che già collaborava da tempo con Silvio nella gestione quotidiana della società. Diamo inoltre un caloroso benvenuto a Alessandro Ancora e Marco Lucentini che hanno deciso di entrare in società per continuare a coltivare il sogno di Silvio sul settore giovanile.

LE PAROLE DI SIMONE OMODEI

"Fare il presidente dopo il Pres (perché resta comunque Lui il Pres) non sarà per nulla facile; con il consiglio abbiamo deciso per la mia nomina perchè negli ultimi due anni sono stato quello più a stretto contatto e che ha collaborato di più con Silvio. E' un grande onore per me, contando che seguo il Sande da sempre... e come sperava lui speriamo che le nostre cariche siano sempre ad interim, nella speranza che entri in società qualche vero presidente che aiuti il Sande a crescere. Obiettivi? Ovviamente mantenere la categoria per quest'anno e soprattutto far crescere il nostro settore giovanile; a tal proposito ringrazio e saluto Alessandro Ancora e Marco Lucentini che sono rientrati in società per aiutarci a alimentare il sogno che aveva Silvio".

IL NUOVO CONSIGLIO

- Simone Omodei (presidente)

- Giusva Minutoli (vice)

- Gianmaria Brigandì (segretario)

- Matteo Gamenara (direttore generale)

Consiglieri: Alessandro Ancora, Martino Cheldi, Francesco Dellepiane, Marco Lucentini, Francesco Oppedisano, Matteo Perdomini-

SU