ROBERTO PERNIGOTTI, SAN LORENZO
Contro la Psm non c’è stata partita. Andati in doppio svantaggio abbiamo cercato di raddrizzare la partita colpendo anche un palo ma non siamo stati premiati . Preso il terzo abbiamo mollato evitando ammonizioni e infortuni alla luce dello spareggio di domenica prossimo col Borgo Incrociati.
ROBERTO BOLLENTINI, CASTAGNA
Partita nervosa ma corretta. Non abbiamo giocato una gran partita, merito anche degli avversari che ci hanno pressato in ogni zona del campo, siamo stati comunque bravi a reagire all'ennesimo errore commesso in difesa. Devo comunque fare i complimenti alla squadra per aver cercato di fare la partita e giocare a calcio.
FRANCO MONTEMARANO, RIESE
Partita difficile contro un ottimo Borgoratti ben messo in campo che ci ha messo in difficoltà sin da subito trovando il gol e andando al riposo in vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo cambiato atteggiamento, modulo, interpreti e siamo riusciti a ribaltare il risultato, soffrendo nel finale nonostante la doppia superiorità numerica. Ci teniamo i tre punti e la consapevolezza che bisogna fare di più se vogliamo fare i play-off.
CLAUDIO PAGLIA, PSM RAPALLO
I ragazzi sono stati bravi a rendere facile una partita che poteva nascondere insidie. Siamo ad un punto del campionato dove non si possono fare passi falsi. Giochiamo ogni fine settimana con la determinazione per ottenere il massimo risultato.
FRANCESCO D'AMELIO, CALVARESE
Partita non approcciata bene, probabilmente non avevamo ancora smaltito la sconfitta di domenica scorsa, non riuscendo a fare il nostro solito gioco, troviamo comunque il vantaggio ma ci facciamo raggiungere subito, finendo il parità il primo tempo. Riordiniamo un po’ le idee e nel secondo cerchiamo con più insistenza il vantaggio che una volta trovato gestiamo più o meno bene. Sicuramente se vogliamo avere la possibilità di giocarcela sino alla fine dovremmo fare di più ma erano importanti i 3 punti e allora va bene così.