PIETRO BUTTU, ALBENGA
La squadra non finisce di stupirmi. Dedico questa vittoria al Presidente, per il suo 40° compleanno.
MATTEO SOLARI, IMPERIA
Il risultato la dice lunga, grande partita condotta per 90 minuti senza lasciare spazi agli avversari, e potevamo segnarne ancora. La squadra è sul pezzo e ha la testa giusta. Sono molto contento, abbiamo fatto ciò che avevamo preparato.
GIORGIO LANZARONE, BUSALLA
Vittoria sofferta e di vitale importanza per il nostro cammino. Non siamo riusciti ad esprimerci come sappiamo ma pur incappando in una Domenica non brillante i ragazzi sono stati bravi nel secondo tempo a invertire la rotta e a raggiungere il successo.
ALBERTO CORRADI, ARENZANO
Bruttissimo approccio alla partita. Sul 2 a 0 abbiamo reagito, ma siamo riusciti a fare il 2 a 1 troppo tardi. Il Forza e Coraggio sta facendo un campionato semplicemente straordinario e in casa sono una corazzata. Noi siamo in un momento molto difficile, ne usciremo tutti insieme.
ALESSANDRO RISSO, CANALETTO
Lavagnese ottima squadra, non a caso seconda in classifica, noi abbiamo sbagliato occasioni importanti dove potevamo metterli in difficoltà. Loro ci hanno punito. Peccato per il palo che poteva riaprire la partita. Fino in fondo onoreremo il campionato.
SILVER DE LUCIA, CAMPOMORONE
Partita giocata sotto il nostro standard. Forse ci servono nuove motivazioni, visto che il secondo posto ormai è lontano. Senza motivazioni diventa difficile, la Sestrese ne aveva di più e ci ha creduto fino alla fine. Noi ritmi molto bassi, troppo bassi. L'avevamo ripresa all'ultimo, ma grossa ingenuità al 94'. Dobbiamo ritrovarci. Ci sta un momento di flessione. Ma cercheremo di onorare il campionato fino all'ultimo. E' doveroso per il nome e la maglia che portiamo.
MAX BRUZZONE, GENOVA CALCIO
Giornata negativa. Tante assenze. Partita nata male dopo il gol subito in apertura. Avversario molto forte. Ora sotto col Baiardo, prepariamoci al meglio.
ALBERTO RUVO, LAVAGNESE
Una partita dove, pur finendo il primo tempo 3-0, non abbiamo fatto bene, non era facile perché sono quelle partite dove sembra tutto scontato ma lo è solo a risultato acquisito, adesso prepariamoci bene per la trasferta di Arenzano che sicuramente non sarà una partita dove il risultato è scontato, anzi, dobbiamo sempre migliorarci se vogliamo dare continuità a quello che stiamo facendo, che sicuramente è qualcosa di importante.
ANDREA BIOLZI, TAGGIA
Gara giocata bene. Siamo andati sotto immeritatamente con un gol viziato da fallo di mano. Il Baiardo non ha rubato nulla ma ai punti avremmo vinto noi, se poi avessimo segnato il rigore al 95'... Strada per la salvezza ancora lunga, ma bisogna fare di più.