Seconda categoria - 18 aprile 2023, 13:21

SECONDA D I commenti dei mister

Come ogni martedì, ecco le dichiarazioni raccolte dopo il 25° turno di campionato

SECONDA D I commenti dei mister

MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE

Ottima partita dei ragazzi, in una giornata dove per noi si fa fatica a parlare di calcio. Quello che posso dire é solo che daremo il massimo fino alla fine per cercare di regalare un piccolo sorriso dopo la tragedia che ha colpito parenti, amici, la comunitá di Rossiglione, tutta la valle e la nostra società dove Igor Ravera, da capitano e colonna portante, è sempre stato un esempio per tutti dentro e fuori dal campo scrivendo pagine indelebili della storia recente della Rossiglionese.

LUCA MARGARI, TORRIGLIA

Abbiamo fatto una buona gara nonostante il risultato, alcune disattenzioni hanno fatto la differenza.

CHICCO RAGNI, KETZMAJA

Buona partita di fine campionato, diamo continuità ai risultati, bravi tutti i miei ragazzi.

MARCO TABACCO, SAVIGNONE

Dopo la vittoria con il Crocefieschi abbiamo staccato la spina e sabato siamo stati troppo distratti. Complimenti al Ketzmaja. 

CRISTIAN FIORITO, CORNIGLIANESE

Partita giocata bene... ma la differenza di motivazioni l'ha fatta da padrona. In un clima triste per la scomparsa di Ravera... Condoglianze alla famiglia...

DIEGO VERARDO, CASELLESE

Partita sulla carta facile invece rivelatasi complessa. Abbiamo ottenuto i tre punti che volevamo. Ora aspettiamo l'ultima partita per vedere la classifica finale, ma in ogni caso abbiamo fatto un buon campionato.

MAURIZIO STRAZZERA, PONTECARREGA

Penultima partita di questo campionato che per noi è stato un incubo, ci è successo di tutto. Però nonostante anche questa sconfitta usciamo dal campo sempre a testa alta e questo è merito dei giocatori presenti che non mollano mai e del mio vice allenatore Barisone che ogni martedì e giovedì ad allenamento dà un senso a questa fine di campionato con il suo impegno e la sua serietà. La presenza della società aiuta e per questo anche l'ultima partita la faremo come se fosse la prima. Volevo fare i complimenti alla Casellese per l'ottimo campionato fatto e a Luca Torre che è riuscito a costruire un ottimo gruppo!

SU