Eccellenza - 07 giugno 2023, 14:40

MARIO PISANO LASCIA IL PIETRA Alle porte c'è il passaggio all'Imperia

Ecco il saluto ufficiale del mister alla Sua società pubblicato sulla pagina FB personale

MARIO PISANO LASCIA IL PIETRA Alle porte c'è il passaggio all'Imperia

Mario Pisano comunica attraverso un post sulla propria pagina FB di aver lasciato il Pietra Ligure informando società e squadra. Alle porte ci sarebbe il passaggio all'Imperia.

Nella serata di ieri ho incontrato dal vivo i miei dirigenti e i miei giocatori per comunicare a loro personalmente che la prossima stagione ho deciso di non allenare l'A.S.D. Pietra Ligure 1956.

Inutile dire che è stata una scelta difficile, piena di emozioni forti, 7 anni non si dimenticano in un secondo, insieme abbiamo raggiunto punti dove nessuno era mai stato, siamo sprofondati nell'oblio per nostre responsabilità, abbiamo subito delle ingiustizie...ma siamo sempre rimasti uniti e ci siamo rialzati più forti di prima.

Sono diventato un "Pietrese" d'adozione e non è per niente facile fare questo passo, ma nella vita arrivano momenti dove bisogna crescere per seguire i propri obiettivi.

Ringrazio tutti i miei straordinari dirigenti per avermi sostenuto sempre in ogni momento (soprattutto chi in questo momento ci guarda da lassù🥲❤️), il mio staff e i miei giocatori per avermi dato tutto in campo e fuori, gli allenatori e le famiglie del settore giovanile per la fiducia e la disponibilità che mi avete mostrato fin dal primo momento...sarò per sempre uno di voi🤍💙

SU