Dopo il debutto vincente per 6-4 in casa del Futsal Fucsia di sette giorni fa, la Cdm Futsal di mister Hugo de Jesus torna a calcare il parquet del Palasport di Campo Ligure per il secondo test match della sua stagione. Sabato alle 15, infatti, la formazione ligure ospiterà l’Aosta Calcio a 5, avversario già affrontato due volte lo scorso anno in campionato e che in questa stagione sarà impegnato in Serie A2.
“Abbiamo lavorato molto bene anche nel corso di questa settimana – spiega il tecnico della CDM – Abbiamo fatto 9 allenamenti in 5 giorni e abbiamo cercato non solo di sistemare quello che secondo noi non aveva funzionato al meglio nella prima uscita, ma anche di elaborare cose nuove come va fatto in questa fase della stagione. Giochiamo in un campo più grande contro una squadra di categoria superiore e mi aspetto un bel test. L’Aosta è una squadra che conosciamo, li abbiamo affrontati lo scorso anno nel doppio confronto in campionato. E’ una squadra difficile, che sa quello che fa anche grazie al fatto che ha sempre avuto degli ottimi allenatori. Conosco bene Rodrigo e so quanto sia capace. Per noi sarà una bella sfida ma sono anche sicuro che i ragazzi, avendo lavorato bene in settimana, l’affronteranno al meglio”.
Appuntamento quindi per sabato 16 settembre alle ore 15 al Palasport di Campo Ligure: si torna a calcare il parquet di casa!