Dopo il pareggio all’esordio contro la Lavagnese, i verdi cercheranno di aggiudicarsi l’intera posta in palio. La gara è in programma sabato 16 settembre alle ore 16:00 allo stadio Luperi di Sarzana.
Ecco le cose da sapere sul match.
SFIDA NUMERO 3
Fezzanese e Vogherese si sfideranno per la prima volta nel campionato di Serie D. In precedenza i verdi hanno affrontato l’OltrepoVoghera, oggi appunto Associazione Sportiva Dilettantistica AVC Vogherese 1919, con l’ago della bilancia che pende verso la formazione lombarda con 2 vittorie su due incontri disputati.
La prima sfida risale alla stagione 2015/2016, partita valida per la seconda giornata, con i lombardi che hanno espugnato il Luperi grazie alla tripletta di Matteo Colombi. Nella sfida di ritorno, match disputato il 10 gennaio 2016, i rossoneri hanno vinto 4-1 grazie alle reti di Matteo Colombi, Claudio Poesio, quest’ultimo autore di una doppietta, e Riccardo Coccu. Per i verdi a segno Gennaro Marasco.
MATTEO COLOMBI E’ IL MIGLIOR MARCATORE
Matteo Colombi grazie alle quattro reti messe a segno nei due precedenti è il miglior marcatore degli incontri tra la Fezzanese e la Voghere. Sul podio anche Claudio Poesio con 2 reti, mentre il miglior marcatore verde ovviamente è Gennaro Marasco con 1 rete.