SIMONE CALISE, TARROS
Una vittoria meritata contro una buona Samp che se l'è giocata fino in fondo, sotto un caldo terrificante. A proposito penso che in questa stagione si dovrebbe giocare alle 18. Complimenti ai miei ragazzi dopo una settimana difficile per la precedente sconfitta al 90'. Abbiamo rischiato poco e vinto con merito. Tornando alla prima giornata, ho rivisto le immagini e devo dire che il gol del Molassana era buono, quindi ritiro il mio commento.
MARCO MARSIGLIA, CAPERANESE
Approccio positivo, che ci permette nei primi 10' di creare 2 nitide palle goal, mentre nella fase centrale abbassiamo il ritmo e al alla prima occasione veniamo castigati...dopo aver rischiato nuovamente la capitolazione in ripartenza, ritorniamo negli ultimi 10' della prima frazione a creare e ad essere padroni del campo. La ripresa riparte con un occasione importante per gli ospiti, poi 42 minuti di rincorsa con occasioni su occasioni fallite per imprecisione e bravura dell'estremo difensore Rapallino. Con il cuore e la voglia riusciamo a pareggiare e portare a casa 3 punti importantissimi grazie a 2 rigori, uno dei quali al 90'. Vittoria complicata, ma nel complesso penso meritata!
LUCA GULLO, MOLASSANA
Partita dura, complicata contro un ottimo Vallescrivia . Primo tempo noi non molto bene , lenti e molli e con poca voglia di sacrificarsi e di soffrire . Sotto di due goal siamo stati bravi a rimanere in partita e segnare il 2 a 1 nelle fasi finali del primo tempo . Secondo tempo siamo partiti forte con un altro atteggiamento e mentalità e con la giusta voglia di soffrire bravi a pareggiare meritatamente.. Al 90' siamo riusciti a ribaltare la partita quando poco prima Carlucci aveva neutralizzato un calcio di rigore …Volevo fare i complimenti ai ragazzi per la prestazione ma ora testa alla partita di domenica prossima…..
GIANFRANO CANNISTRA', VALLESCRIVIA
Dovevamo essere 3-0 ma ci è stato annullato il gol, loro hanno accorciato subito dopo e la partita si è rimessa in discussione. Dobbiamo rivedere qualche situazione ed essere più concreti sottoporta, perchè se sbagli tanto davanti e gli altri invece segnano alla fine vieni punito.
CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA
Un buon Don Bosco. Ritmi non da capogiro, siamo a inizio stagione ,con un umidità che si fa ancora sentire, ma la gestione della gara è stata molto buona. Abbiamo concesso solo i dieci minuti dopo il goal preso, poi ci siamo risistemati e abbiamo ricominciato a macinare trame di gioco. Mi ritengo soddisfatto. Ovviamente dispiaciuto per il risultato.
MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO
L'unica cosa da fare è mettere già la testa alla settimana che abbiamo davanti, per lavorare sui problemi evidenziati anche nella partita di ieri.
MASSIMO BAUDONE, CADIMARE
Partita equilibrata tra due squadre che hanno provato a superarsi vicendevolmente. Ne è uscita una partita equilibrata e divertente dove entrambe le squadre potevano vincere. Per noi un buon punto fuori casa contro una squadra che sicuramente avrà un ruolo da protagonista nel campionato.
CLAUDIO PAGLIA, PSM RAPALLO
Gara equilibrata, soprattutto nel primo tempo, dove le difese sono state brave. Loro pericolosi nei tre davanti. Nella ripresa abbiamo giocato meglio, ma siamo stati poco incisivi, poco concreti e su questo dobbiamo lavorare. Il pareggio ci sta, forse nel secondo tempo meritavamo qualcosa in più noi. Ma quando non si riesce a vincere, va bene marcare un punto e tenere il passo.
DIMITRI AGATA, LEVANTO
Partita giocata bene a livello tecnico, tante palle goal create con altrettanti errori sotto porta (alcuni clamorosi). Alla fine vittoria meritata ma sofferta contro un avversario, con assenze importanti, tra i quali Casella uno dei giocatori più forti della categoria.
FRANCESCO GIRARDI, BOGLIASCO
partita dai due volti , primo tempo dove abbiamo meritato di essere sotto nn tanto per le occasioni ma per atteggiamento ed errori commessi per poca lucidità. Nel secondo tempo siamo stati bravi a nn innervosirci , abbiamo gestito le situazioni come dovevamo fino a trovare il goal del pareggio . A quel punto ci siamo convinti di poter ribaltare la partita e così è stato con una bella giocata del ns attaccante in veste di rifinitore conclusa con altrettanta bellezza dal compagno.
ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO
Avremmo meritato come minimo il pareggio ma quando non chiudi le partite e davanti alla porta non tiri neanche c’è poco da recriminare. Rammarico è tanto perché l’avevamo preparata benissimo visto l’approccio però le partite durano 90 minuti. Continuiamo a regalare palloni agli avversari e quando ‘regali’ a certi giocatori vieni punito. Complimenti a loro che non hanno mai smesso di crederci, una gran bella squadra dalla cintola in su. Ci sara da soffrire lo sapevamo, guardiamo avanti.
GIOVANNI PUTTI, MAGRA AZZURRI
Bene il risultato , meno bene la prestazione , grazie anche ad un Don bosco ottima squadra esperta e forte in ogni reparto , era una partita sentita e per certi versi delicata , i miei ragazzi un po' più contratti rispetto alle uscite precedenti , abbiamo giocato a tratti bene , ma ci è mancato qualcosina , però nello stesso tempo siamo stati bravi e cinici , bravi a saper soffrire e lottare tutti insieme negli ultimi 10/15 minuti , il risultato per quello che ha detto il campo sarebbe stato credo più equo una x , ma alla fine non abbiamo rubato nulla , anzi direi che la nostra prestazione dal punto di vista tecnico un po' meno , ma dal punto di vista di squadra di gruppo e di saper compattarci nel momento difficile, quello molto bene , faccio i complimenti al Don Bosco, squadra forte e non sono certo io a scoprirlo , loro sicuramente meglio nell'approccio...ci teniamo stretto questo risultato importante , conto in settimana di recuperare tutta la rosa che ho a disposizione e , sotto con il lavoro perché siamo all'inizio e la strada è ancora lunga e tortuosa . Concludo comunque facendo anche i complimenti ai miei ragazzi .
ALESSANDRO RISSO, CANALETTO
Una buona vittoria, che fa classifica e dà morale, e ripaga il lavoro che stiamo facendo dal 25 luglio. E' solo l'inizio, ma siamo contenti per i tre punti. C'è ancora tanto da migliorare ma ho visto un buon approccio e la voglia di vincere.
CORRADO SCHIAZZA, LITTLE CLUB
Non abbiamo giocato benissimo, e l'eurogol del Canaletto ci ha mandato in confusione a metà primo tempo. Nella ripresa poco lucidi, con una reazione solo nervosa. Abbiamo perso contro buona squadra ma potevamo fare molto meglio. Ripartiamo domenica prossima con il Magra.