Promozione - 21 settembre 2023, 12:09

VERSO CELLE VARAZZE-SESTRESE Intervista doppia ai due DS

Umberto Barletta e Luca Fioretti rispondono così alle nostre domande in attesa del big match di domenica prossima

VERSO CELLE VARAZZE-SESTRESE Intervista doppia ai due DS

1) Domenica che partita ti aspetti?

BARLETTA: domenica mi aspetto una partita sicuramente divertente sotto il profilo del gioco. Tutte e due le squadre esprimono un calcio offensivo dove la "mano" dell'allenatore per entrambe sarà ben visibile. Il pubblico si divertirà.

FIORETTI: domenica mi aspetto una partita aperta , loro come noi sono una squadra  propositiva , sara' una bella domenica di calcio

2) Come vedi il confronto fra un mister affermato come Monteforte e uno emergente come Valmati?

BARLETTA: Monteforte come dici tu è un mister affermato e per lui parla la carriera fatta fino ad ora. Non lascia niente al caso è un professionista. Valmati mi piace molto perché dà sempre la propria impronta alle squadre che allena. È preparato e giovane, farà un ottimo percorso.

FIORETTI: Monteforte e' uno dei migliori , per lui parlano i risultati conseguiti negli anni, Valmati ha tutte le carte in regola per fare un grane percorso e finalmente non lo dico solo io…

3) Oltre a voi sue quante e quali altre squadre potranno puntare all’Eccellenza?

BARLETTA: Sestrese favorita, poi vedo la Carcarese. Su di noi lascio parlare gli altri.

FIORETTI: Io vedo Noi Celle Varazze Praese e Carcarese un gradino sopra , attenzione alle outsider Loano Legino Finale

4) Siete due ds della nuova generazione: cosa vuol dire oggi come oggi fare il ds nel calcio ligure: più oneri o onori , più piacere e divertimento o più difficoltà ?

BARLETTA: per me è una passione. Ho una passione per il calcio smisurata. Ormai nel calcio dilettantistico più che passione parlerei di "missione". Cerco di farlo sempre al meglio nel rispetto mio e della società di appartenenza.

FIORETTI: per me e' iniziato come divertimento, adesso sento piu' responsabilita' rispetto a quando iniziai, di difficolta' non parlerei , le difficolta' sono altre , del resto lo facciamo perché ci piace …

5) Manda un messaggio al tuo collega prima della partita di domenica

BARLETTA: Luca forse è la volta buona che a fine anno mi arriverai davanti... FORSE... TU NON SMETTERE DI CREDERCI COME TUTTI GLI ANNI

FIORETTI: sicuramente lui mi dira' che ogni anno mi arriva davanti , e quest'anno piangera' dicendo che vinceremo noi , io gli dico di stare sereno che si trova in una societa' dove ha tutto per fare bene , e non benino come gli altri anni...

SU