Prima categoria - 26 settembre 2023, 15:06

PRIMA CATEGORIA GIRONE B I commenti dei mister

Riprende la nostra classica rubrica del martedi con le dichiarazioni del dopo partita. Ecco cosa hanno dichiarato gli allenatori del girone dopo la prima giornata.

PRIMA CATEGORIA GIRONE B I commenti dei mister

MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE

Esordio amaro contro un'ottima squadra, abbiamo tanto da lavorare per migliorarci, sarà un campionato difficile, non possiamo far altro che rimboccarci le maniche.

TONY SALTARELLI, VADESE

A parte i primi 10 minuti il primo tempo eravamo in partita senza grosse occasioni da entrambe le parti, ma aver preso gol a 2 minuti dalla fine del primo tempo su nostra disattenzione ci ha un po’ tagliato le gambe, facendo poi fatica a creare occasioni per poter pareggiare, ma il Masone ha legittimato la vittoria meritatamente, noi siamo ancora indietro ,ma cercheremo al più presto di  migliorare le prestazioni.

MASSIMO RUFFA, LIDO SQUARE

Abbiamo assaporato per la prima volta la categoria, e abbiamo capito di aver a che fare con un campionato e soprattutto con un girone che a mio parere è il più difficile della nostra regione.  Ci rimboccheremo le maniche cercando di ottenere la salvezza, in quanto deve essere quello il nostro obiettivo, per una piccola società come la nostra sarebbe tanta manna. Complimenti all'Albissole ed al suo mister per l'organizzazione di gioco ed anche per la loro struttura societaria, sicuramente saranno protagonisti del campionato.

FEDERICO DORIGO, SPOTORNESE

Partita giocata da noi sotto ritmo.. sostanzialmente partita da pareggio, dove loro sono stati bravi nell’unica occasione a passare in vantaggio su calcio di punizione e nel secondo tempo ci hanno messo in difficoltà più di una volta. Complimenti a loro, per la vittoria.

CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

Dopo una settimana difficile con tanti giocatori fuori, su un campo molto difficile, contro un avversario che non ha mai mollato i ragazzi hanno tirato fuori una prestazione eccezionale aggredendo subito la partita. I miei complimenti vanno a  loro, alla società che ci è stata vicina ed ai nostri tifosi che ci hanno trascinato.

FRANCESCO TRAVI, PRIAMAR 

Nonostante il doppio svantaggio subito nei primi 20 minuti siamo stati bravi a non abbatterci e dopo aver accorciato le distanze siamo rimasti in partita, contro un ottima squadra come il Multedo, fino al goal del 3:1 a pochi minuti dal 90’ nonostante avessimo giocato buona parte del secondo tempo in 10 per una doppia ammonizione molto discutibile a Setzu subentrato da 10 minuti. Siamo giovani ed abbiamo cambiato molto, dobbiamo ancora lavorare tanto.

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

Partita molto ben giocata per la prima mezzora con molte situazioni nitide per segnare. Guardiamo il lato positivo abbiamo preso un punto fuori casa e nessun gol incassato. Quando a livello d gioco creiamo tanto di più  rispetto all'avversario dobbiamo essere però bravi e cinici a chiudere le partite.

MAURIZIO OLIVA, LETIMBRO

Partita combattuta ed estremamente corretta, l'Olimpic è davvero un'ottima squadra. Sono partiti molto forte e nei primi 20 minuti avrebbero potuto e sostanzialmente anche meritato di passare in vantaggio, poi la partita si è equilibrata ed alla fine avremmo potuto anche vincerla. In generale per noi è un buon punto.

SU