Prima categoria - 26 settembre 2023, 15:12

PRIMA CATEGORIA GIRONE C I commenti dei mister

Riprende la nostra classica rubrica del martedi con le dichiarazioni del dopo partita. Ecco cosa hanno dichiarato gli allenatori del girone dopo la prima giornata.

PRIMA CATEGORIA GIRONE C I commenti dei mister

GERRY MELEDINA, VIA ACCIAIO

Partita tirata fra due squadre ben organizzate che diranno la loro in questo campionato. Complimenti a mister Mangiatordi che fa sempre giocare bene le sue squadre. Ottima prestazione dei miei ragazzi, ci è mancata solo la vittoria, vista la mole di gioco espressa, purtroppo abbiamo preso gol su nostra disattenzione difensiva. Nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi ma siamo stati poco incisivi sotto porta. Alla fine risultato giusto, importante per il morale era almeno non perdere alla prima giornata.

GIUSEPPE MANGIATORDI, SAN BERNARDINO

Le prime partite  di campionato  sono sempre le più difficili, preparazione ancora  non al top, un gran caldo e diverse assenze per entrambe le squadre. Nonostante  tutto è  stata una bella partita,  combattuta sino alla fine e sia noi che il Via dell'Acciaio  hanno provato  a vincere. Alla fine pareggio sostanziale  giusto.

DANILO PAGANO, CELLA

Partita equilibrata, loro sono partiti forte e noi abbiamo faticato un po' a prendere le misure, però nelle nostre ripartenze siamo stati bravi e pericolosi , vittoria a mio avviso meritata e importante contro una squadra che gioca un bel calcio e sicuramente avrà un ruolo da protagonista in questo girone molto difficile ed equilibrato.. Testa alla prossima che sarà una gara complicata e diversa dalla Coppa Liguria.

UMBERTO IOZZI, CORNIGLIANO

Siamo una squadra molto giovane e quindi commettiamo errori di gioventù  e trovare comunque squadre attrezzate   e che da tanto anni che fanno la categoria ovviamente si hanno delle difficoltà peccato  perché con un minimo di attenzione in più i due gol subiti in 12 minuti si potevano evitare abbiamo avuto una buona reazione sfiorando il gol in almeno tre occasioni. Il secondo tempo e iniziato come il primo purtroppo su un loro tiro cross la palla si e infilata in rete, infine il rigore per un errore di posizionamento ma nonostante tutto i ragazzi hanno cercato il gol fino alla fine.

DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI

Partita intensa come tutte le prime di campionato. I miei ragazzi hanno fatto una buona prestazione in quanto ad atteggiamento e concentrazione. Ancora da migliorare la fluidità della manovra ma non potrebbe essere diversamente visto che stiamo amalgamando tanti nuovi giocatori. In ogni caso il risultato pieno aiuta a dare stimoli e fiducia.

GIANLUIGI BIANCO, SAN QUIRICO 

Risultato secondo me bugiardo , sicuramente loro hanno sfruttato molto bene le due occasioni su palla inattiva, bravi e esperti nel procurarsele . A noi è mancata l esperienza ma con una squadra tanto giovane e con tante assenze posso solo che essere contento , bisogna lavorare lavorare e lavorare !


ANGELO SORBELLO, BOLZANETESE

Partita contro una delle squadre che si giocheranno la vittoria finale, più equilibrata di quello che indica il risultato. Loro hanno fatto la partita, noi ci siamo difesi con ordine cercando di ripartire in modo pericoloso. Pur non avendo rubato assolutamente nulla, la partita è stata decisa da due euro gol, un tiro da 30m sotto l'incrocio ed un colpo do tacco dal primo palo finito sotto l'incrocio opposto. In contrapposizione tre legni colpiti da noi che potevano (i primi due) riaprire la partita rendendo più difficile la loro gestione dei minuti finali. Sono comunque soddisfatto della nostra prestazione, anche considerando le numerose assenze. Bisogna partire da qui e giocare tutte le partite con la stessa voglia ed intensità per raggiungere il nostro obiettivo di salvezza.

JHONNY D'ASARO, GOLIARDICA

Partita con tante occasioni sprecate pur essendo passati in svantaggio siamo stati bravi a rimontare peccato non averla chiusa prima e arrivare fino al fischio finale con il risultato in bilico cmq sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi anche se c'è ancora tanto da lavorare.

CRISTIAN FIORITO, CORNIGLIANESE

Esordio positivo contro un'ottima squadra... sono molto contento per i ragazzi... ora testa alla Cella... li abbiamo visti in Coppa sono molto forti... Proveremo a fermarli.

SU