COMUNICATO STAMPA PRA' FC
Nel comunicato del 19/11/23 si riportava quanto appreso da un commento dal portale “Tuttocampo”, condannando duramente la portata delle dichiarazioni lette, ma premettendo nel solo caso fossero state effettivamente scritte dal Sig. Todorovich.
Nella notte, come anche da Pra’ FC ipotizzato, Tuttocampo, dopo alcune verifiche ci ha avvisato che quell'account era molto probabilmente un account fasullo. Stando anche alle designazioni arbitrali, il Sig. Todorovich in quel momento era a dirigere Sassello-Priamar di Seconda Categoria e anche
Appurato quindi che tali dichiarazioni sono state scritte da sconosciuti che si sono spacciati per Sig. Todorovich, il Pra’ FC esprime il proprio disappunto per quanto accaduto.
Auspichiamo che venga fatta chiarezza su chi ha scritto dichiarazioni di questa gravità in nome e per conto dell’arbitro Sig. Todorovich al quale va la nostra solidarietà.
In un momento storico dove i rapporti tra arbitri e società sono in difficoltà, troviamo di una gravità inaudita commettere reati come la sostituzione di persona per cercare di mettere una frattura nel rapporto tra società e arbitri. Ci auguriamo che simili spiacevoli situazioni non vengano a ripetersi in futuro.