Promozione - 07 dicembre 2023, 09:40

CAPERANESE Intervista a mister Marsiglia

Dall'ufficio stampa neroverde, le parole del tecnico neroverde nel giorno dopo il suo compleanno

CAPERANESE Intervista a mister Marsiglia

Siamo con Marco Marsiglia, Mister della Prima Squadra della Asd Caperanese. Partiamo con la prima domanda: che partita è stata contro il Little Club James?

Domenica abbiamo fatto una partita seria, i ragazzi sono scesi in campo con un unico obiettivo e lo hanno ottenuto, attraverso una presentazione di qualità.

Cosa è cambiato rispetto al Canaletto?

Domenica scorsa forse è stata la più brutta prestazione dell'anno, ma è già abbondantemente dimenticata.

Che gruppo sta nascendo?

Il gruppo è fondamentale in un gioco di squadra e quando si avvia un nuovo ciclo, ci vuole tempo per conoscersi e noi lo stiamo facendo. È fondamentale il mix tra i "vecchi" che devono essere il modello di riferimento e i "giovani" che devono saper ascoltare.

Obiettivo di stagione?

L'obiettivo della stagione è crescere di giorno in giorno senza aspettative, ma con la consapevolezza di essere una squadra importante.

Alla prossima contro il Magra Azzurri che partita sarà?

Il Magra è una signora squadra che sin dall'inizio ha dichiarato di voler essere protagonista, ma come sempre andremo in campo per cercare il bottino pieno! 

Ieri era il tuo compleanno...

Si, ieri era il mio compleanno e sono stato felice di condividere questa giornata con i miei ragazzi.

Per quanto riguarda il calciomercato?

Ci sta pensando il Direttore, comunque abbiamo una squadra importante, se ci sarà l'occasione di alzare il livello ancora di più sono sicuro che lo farà.

SU