Prima categoria - 13 febbraio 2024, 23:16

PRIMA C - LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - MANGIATORDI "Il San Bernardino merita rispetto! Abbiamo fatto ricorso"

Ecco le dichiarazioni post-partita raccolte dopo le gare del 17° turno

Mangiatordi del San Bernardino

Mangiatordi del San Bernardino

GIUSEPPE MANGIATORDI, SAN BERNARDINO

Non ho mai cercato alibi e soprattutto ho sempre rispettato arbitri e avversari. Ripeto, nulla da eccepire sul comportamento della Superba, non riesco ad accettare ancora a distanza di giorni  la condotta dell' arbitro, veramente  inqualificabile e irrispettoso del lavoro e la passione che noi tutti ci mettiamo quotidianamente. Quattro espulsioni senza senso in una bella partita, corretta e ben giocata da entrambe le squadre. Alla quarta espulsione l arbitro ha decretato la fine della partita a 15 minuti dalla fine. Evidente errore tecnico e ovviamente presenteremo ricorso. È dall' iniziò dell' anno che subiamo decisioni arbitrali quantomeno discutibili, mai una parola fuori posto da parte della mia società, ma questa volta non riesco davvero a stare zitto. Il San Bernardino  merita rispetto!!!

GIANLUCA MARRALE, BORGORATTI

Che dire..partita giocata in maniera magistrale (la differenza di classifica non si è ASSOLUTAMENTE vista). In vantaggio con Riotti.. poi due indecisioni ad inizio secondo tempo sotto 2/1..Terzo goal loro su carambola in aerea..e secondo goal nostro con Riotti nuovamente stavolta di sinistro. Peccato veramente, ho fatto i complimenti alla mia squadra perché è stata la partita più bella da quando sono arrivato io... adesso sotto con l'ANPI per cercare i punti necessari che ci consentirebbero di accorciare la classifica....Forza Borgo!

DANILO PAGANO, CELLA

Bella partita, giocata da due squadre che provano a giocare a calcio, vittoria importante e meritata su un campo difficile, abbiamo dato un bel segnale al campionato, noi ci siamo e vendiamo cara la pelle sino all'ultimo per arrivare al nostro obiettivo; testa alla prossima che sarà durissima contro la Bolzanetese, squadra assetata di punti.

GERRY MELEDINA, VIA ACCIAIO

Partita difficile sotto una pioggia incessante. Come al solito, pur avendo il pallino del gioco per tutti i 90 minuti, siamo andati sotto su una punizione inesistente, perchè il loro giocatore era scivolato. Molto bravo il nostro portiere Guerrino su un loro contropiede. Nella ripresa noi col piglio giusto padroni assoluti del campo siamo riusciti a ribaltarla e andare in vantaggio, avendo altre occasioni per il terzo gol. Poi come sempre abbiamo preso gol nel finale. C'è molto rammarico, abbiamo fatto una delle migliori prestazioni ma non abbiamo vinto. Ho visto però una grande unità di gruppo, cosa che mi dà speranze per il match contro la Goliardica di domenica prossima.

ANGELO SORBELLO, BOLZANETESE 

Vorrei partire da quello per cui mi sono molto lamentato nelle ultime due partite, Arbitro voto 8, ragazzo sereno, che chiedeva e dava rispetto, coerente in tutte le sue scelte e mai protagonista. Sulla partita posso dire che il risultato è estremamente bugiardo per quello che si è visto in campo, ma nel calcio se tu non segni e gli altri si, alla fine hanno ragione loro. Da questa prestazione, migliorando sotto porta, dobbiamo ripartire per riprendere il cammino verso una salvezza che ci meritiamo ampiamente. Spero già da sabato, di raccogliere quanto produciamo, magari, per una volta, anche con un pizzico di fortuna dalla nostra parte.

SU