GUIDO LORENZELLI, DS ARCOLA
Difficile chiedere di più alla squadra quando si arriva con undici indisponibili a partite come queste che sono scontri importantissimi per la salvezza. E ancora più difficile dover giocare con calciatori adattati in posizioni non proprie. Mi sento invece di tirare le orecchie a quei giocatori che non hanno dato la disponibilità a scendere in campo e anche a Gabriele Manfredi in cui mi aspetto tutt'altro che un'espulsione dopo un quarto d'ora di partite per proteste. Lì la gara è definitivamente cambiata, magari in parità numerica si poteva fare qualcosa di più!
LUCA GHIO, SEGESTA
Partita giocata con un buon ritmo da parte di tutte e due le squadre caratterizzata da parecchio equilibrio. Siamo riusciti ad andare in vantaggio con un'ottima ripartenza da parte di Bacherotti che ha servito un ottimo assist per Baroni che ha concluso a rete. Nella ripresa abbiamo subito il pareggio con una sfortunata deviazioni di un nostro difensore su una punizione avversaria. Nel complesso penso che il pareggio sia il risultano più giusto per quanto visto in campo. I miei ragazzi hanno dimostrato di meritare la posizione in classifica perché abbiamo giocato alla pari contro una squadra che a mi giudizio è pronta ad arrivare in fondo da protagonista.
MARCO TONELLI, CEPARANA
Partita maschia giocata con carattere ed attenzione. Entrambe le squadre hanno dato tutto per superarsi e non era facile avere ragione fuori casa di una Santerenzina mai doma che ci ha provato fino alla fine. La strada e' lunga e difficile, ma siamo in corsa.
LUCA RAVECCA, CASTELNOVESE
Quando giochi in situazione surreale di appena 13 giocatori presenti e in condizioni neanche ottimali devi affidarti all orgoglio dei ragazzi e confidare un po' nella buona sorte.. Cosi il pareggio in rimonta contro una grande squadra testimonia che nonostante mille traversie siamo vivi e ci batteremo alla morte contro chiunque. Complimenti alla Bolanese per l atteggiamento da squadra di valore ma soprattutto ai miei ragazzi che hanno fatto una prestazione maiuscola.
GIANLUCA GIORGINI, AMEGLIESE
Terza vittoria in 8 giorni, frutto di una partita ancora una volta esemplare per atteggiamento ed applicazione dei ragazzi ai quali vanno tutti i miei complimenti. L'Arcola seppure in assetto rimaneggiata ci ha provato ma a parer mio siamo stati sempre in controllo della gara, che poi si è messa in discesa quando gli avversari sono rimasti in dieci ed abbiamo trovato subito un uno due con Conti e Masini che ci ha dato il doppio vantaggio. Nella ripresa abbiamo abbassato leggermente il ritmo e l'Arcola su rigore è tornata in partita almeno fino al 3 a 1 segnato ancora su rigore da Masini . Vittoria importante anche perché abbiamo battuto una squadra che nei 180 minuti giocati contro di noi ha dimostrato di non meritare assolutamente la classifica attuale. Archiviata la vittoria è già il momento di pensare a domenica prossima dove la Castelnovese si dimostrerà di sicuro un impegno molto ostico.
ANDREA CERVIA, FOLLO
Venivamo da una brutta sconfitta e dovevamo tornare a fare risultato subito e lo abbiamo fatto da squadra. Siamo partiti forte andando in vantaggio dopo solo tre minuti per poi raddoppiare sul finale di primo tempo. Nel secondo tempo siamo stati bravi a gestire la partita e soprattutto bravi a soffrire quando loro hanno provato a farci male.
ALBERTO FREGOSO, COLLI ORTONOVO
Dopo un 5-0 c'è poco da commentare... Probabilmente loro hanno fatto la partita perfetta e noi quella sbagliata...Spero che sia stata una partita No che capitano durante l'anno di campionato, anche perché i ragazzi hanno sempre fatto prestazioni all'altezza. Detto questo la batosta di domenica ci deve servire da lezione e capire che ogni partita va giocata con la massima ferocia e attenzione contro chiunque, oppure rischi brutte figure.....faccio i complimenti al Riccò squadra ben allenata e di categoria. Per quanto riguarda noi bisogna ripartire subito , lavorare bene in settimana per arrivare domenica prossima pronti per uno scontro diretto difficilissimo che non possiamo permetterci di sbagliare.
MARCO CORRADO, SANTERENZINA
Partita sottotono della mia squadra ed altamente sterile in fase conclusiva per 70 minuti ma Comunque in completa e totale gestione, dopodichè con un episodio è diventata una clamorosa GIORNATA NO, in 1 minuti abbiamo preso due gol e la partita mentalmente è terminata. Il Ceparana è stato cinico e spietato, bravi loro. Noi siamo tornati indietro di 3 mesi, quando un episodio poteva condizionare negativamente la gara e così è stato, peccato dopo 4 risultati utili eravamo ad un esame di maturità importante, già col Vezzano eravamo stati rimandati a settembre come si suol dire a scuola, contro il Ceparana abbiamo preso la seconda materia da recuperare, domenica abbiamo l’esame + importante col Colli Ortonovo vediamo se ci presenteremo concentrati, preparati e con una bella settimana di studio e ripetizione di fase offensiva e solidità difensiva per strappare un ampia sufficienza in questa materia.
BORIS STAGNARO, CASARZA
Partita equilibrata, loro hanno fatto 2 gol e noi. La loro esperienza ha fatto la differenza rispetto alla nostra gioventù.
ANDREA BORROMEO, RICCO'
Avevamo bisogno di conferme e queste sono arrivate. Dopo due sconfitte consecutive era fondamentale ripartire con una prestazione importante e con un risultato pieno. Ci siamo riusciti grazie ad una gara interpretata subito bene con intensità e qualità di gioco. Ora testa al Vezzano per una partita che sarà tutt'altro che facile.