Seconda categoria - 20 febbraio 2024, 22:46

SECONDA D - LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - LEVRERO: "I risultati non arrivano ma siamo uniti"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Levrero del San Giorgio

Levrero del San Giorgio

MASSIMO PARODI, PRESIDENTE MELE

Per noi la trasferta di Campo Ligure era un jolly, se facevamo punti con la seconda in classifica bene, altrimenti tutto rimaneva invariato. Peccato perchè siamo andati in vantaggio e poi abbiamo resistito fino al 2-2, potevamo stare un po' più attenti dietro. Ora quello che conta sono gli scontri diretti in casa.

PAOLO GAMBINO, MELE

Non posso che ringraziare i miei ragazzi . Nonostante le tante e pesanti assenze stanno dando il massimo . Fare 3 gol a Campo e uscire senza punti lascia un po' di amaro in bocca. Abbiamo pagato care delle disattenzioni in fase difensiva. Comunque complimenti a loro. Ora testa a sabato.

ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO

Serata complicata a livello personale, devo ringraziare i miei giocatori e il mio staff che in una situazione per me difficile hanno comunque condotto la partita con grinta e determinazione, calando alla lunga contro una squadra davvero forte a cui faccio i miei complimenti. Prendo di buono, nonostante i risultati stiano venendo meno, il fatto di aver ancor di più capito che siamo un gruppo unito.

ANDREA GRATTAROLA, CROCEFIESCHI

Solite ingenuità da parte nostra ma bravi loro a rimanere sempre in partita.

GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI

Primo tempo fatto molto bene dove il 2-0 era addirittura stretto; nel secondo tempo con un uomo in più invece abbiamo subito il ritorno degli avversari, a cui vanno fatti i complimenti per la voglia dimostrata di arrivare al risultato; rimane il rammarico di non aver portato a casa un risultato che fino al 40' del secondo tempo ci vedeva in vantaggio sia di un uomo che di un gol; voglio sottolineare anche l'arbitraggio disastroso del sig. Laconi ! Ora testa alla prossima!

MARCO TABACCO, SAVIGNONE

Primi 30 minuti siamo rimasti nello spogliatoio, fine primo tempo e tutto il secondo abbiamo giocato meglio ma con tanti errori sotto porta. 

GIUSEPPE PASTORINO, CAMPO LIGURE

Gara contratta nella prima frazione nonostante le quattro reti anche perché loro sono stati bravi a chiudere tutti gli spazi nel secondo tempo la migliore condizione fisica ed i valori hanno fatto la differenza e soprattutto un grande Marco Bootz che con la sua tripletta ha messo la ciliegina su una prestazione super.

LUCA MARGARI, TORRIGLIA

Grande vittoria! Nel primo tempo non siamo riusciti ad imporre il nostro gioco, bravi loro ad andare in vantaggio di due gol. Nella ripresa in 10 abbiamo cambiato marcia, 4 gol, tante occasioni create, voglia e atteggiamento giusto per ribaltare una partita molto difficile.

MASSIMO RASPA, BEGATO

In certi campi, come il Sanguineti o Torbella o similari, non è possibile giocare far giocare una prima squadra. Misure troppo ridotte e viene meno la possibilità di giocare palla con scontri al limite della decenza... Ad ogni modo partita non di calcio ma a chi arrivava prima sulle seconde palle, giusto il pareggio! 

GIORGIO SANTEUSANIO, SANT'EUSEBIO

Complimenti al Savignone, squadra tosta che merita di stare lassù. L'abbiamo giocata alla pari, pareggio giusto, ma soprattutto inizialmente li abbiamo messi in difficoltà. Un buon punto che avrei firmato prima della partita. Resta l'amaro in bocca per il pareggio subito al 90'. Bravi i miei ragazzi, hanno fatto un partitone. Un gruppo che ha ritrovato serenità. Sono fiducioso di salvarmi senza playout. Percorso lungo ma le premesse ci sono. Puggioni sta facendo un percorso importante e sabato anche se per pochi minuti ha fatto vedere cose straordinarie col suo immenso talento e il suo cuore grande.

DAVIDE MESSINA, GRANAROLO

Abbiamo incontrato una squadra giovane che ci ha dato filo da torcere, molto aggressiva sui nostri portatori e capace di sviluppare bene dal basso ed in ampiezza. Faccio i complimenti al S. Giorgio , non sarà facile per nessuno venire al Ligorna e portare via punti. Noi abbiamo saputo aspettare e colpire nei momenti chiave e Faccio i complimenti ai ragazzi e alla loro duttilità tattica. Per arrivare al nostro primo obbiettivo manca qualche punto,  dobbiamo mettercela tutta in settimana e al sabato. 

EDOARDO CAPITTA, STURLA

È stata una bella partita contro una bella squadra, abbiamo fatto un buon primo tempo mentre nel secondo potevamo fare meglio, peccato per non aver portato a casa i 3 punti, ci rifaremo.

DIEGO VERARDO, CASELLESE

Partita ben disputata contro una squadra in difficoltà.

CHICCO RAGNI, KETZMAJA

Buona partita, complimenti ai miei perchè giocare in 10 per 70 minuti e ribaltare la partita non era semplice. Ora cercheremo di andare a mettere i bastoni fra le ruote alla capolista.

 

SU