Al Don Bosco Spezia non basta una caterva di occasioni, specie nel primo tempo, nella impresa la sua spinta va affievolendosi; finché a Tarros Sarzanese riesce a lasciare imbattuta il “Franco Cimma” (mentre il D. Bosco rimane solo sulle soglie della zona-playoff).
Cronaca: al 6', Blandi è grandissimo nel deviare sul palo un tiro di Campagni su cross di Di Muri, dopo “velo” di Cuccolo. Al 9' sempre Blandi è molto tempestivo su un calcio piazzato di Pesare, un minuto più tardi quest'ultimo sfiora il palo, su passaggio di Cuccolo...il quale a sua volta si presenta il minuto successivo solo davanti a Blandi ed ecco una nuova prodezza del portiere...
Al 23' a lato di un soffio un tentativo di Raso su lancio ancora di Cuccolo, al 27' è Boggio a far di testa la barba al palo su azione di calcio d'angolo, al 31' Pesare lambisce il palo su punizione-cross di Cuccolo.
Nella ripresa al 36' Vargas Rojas “liscia” solo davanti all'estremo difensore avversario e al 40' infine nessuno, fra i salesiani, riesce a intervenire su una palla che attraversa l'intera area sarzanese.
D. BOSCO SP – TARROS S. 0 - 0
DON BOSCO SPEZIA: Greci, Antonelli (Berti), Romanelli; Morettini (Falli), Boggio, Mazzantini; Raso (Vargas Rojas), Campagni, Di Muri; Pesare (Adami) e Cuccolo. All. Bastianelli-
TARROS SARZANESE: Blandi, Tonazzini, Cristiani; Misetti, Lanterna, Casciari; Bergitto (Negri), Fabiani, Petriccioli (Lucchi); Tivegna e Neri (Luca). All. Calise.
ARBITRO: Ugolini.