Terza categoria - 13 marzo 2024, 19:01

TERZA CHIAVARI – LA SALA STAMPA DEL MERCOLEDI - MANCA: "Siamo onesti, la nostra vittoria è immeritata"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Manca del Castagna

Manca del Castagna

ANDREA VONARTI, PORTOFINO

È stata finalmente una partita di livello, in cui i miei giocatori son entrati fin da subito concentrati giocando veloce e proponendo ottime azioni. Purtroppo alcuni errori su episodi e l'espulsione nel secondo tempo ci hanno tagliato le gambe. La Carlo Grasso alla fine ha vinto per aver sfruttato al meglio queste situazioni, ma non ho nulla da recriminare ai miei.

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Partita dai due volti come spesso ci capita. Primo tempo sottotono e Val d'Aveto sul pezzo. Nel secondo tempo siamo usciti e chiuso la partita senza particolari patemi. Avanti così.

MIRKO MANCA, CASTAGNA

Primo tempo giocato molto bene come di solito facciamo. Siamo andati avanti di uno ed abbiamo avuto la possibilità di raddoppiare senza però riuscirci. Nel secondo tempo invece siamo rimasti negli spogliatoi. I nostri avversari hanno raggiunto il pari ed hanno avuto la possibilità più volte di andare in vantaggio se non fosse stato per alcune parate strepitose del nostro portiere e di un salvataggio sulla linea di un nostro giocatore. Devo essere onesto, vittoria immeritata che però va a compensare in parte quelle sconfitte immeritate che abbiamo subito quest' anno. Complimenti al Real Betti che avrebbe meritato sicuramente il pareggio ed anche qualcosa in più per ciò che hanno fatto nel secondo tempo. Noi dobbiamo ripartire dal primo tempo e cancellare il secondo. 

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Partita difficile contro il Ri Calcio, giocata bene da entrambe. Il risultato contava tantissimo. Tre punti importanti per il nostro campionato. Complimenti ai miei ragazzi e agli avversari che ci hanno messo in grave difficoltà e meritavano di più.

FABRIZIO GENIALE, RI CALCIO

Primo tempo equilibrato, loro hanno trovato un gol un po' casuale e il gol annullato a Gatto è molto dubbio. Nella ripresa abbiamo fatto la partita noi, creando almeno 7 occasioni. Carasco è la nostra bestia nera. Dobbiamo essere contenti per la prestazione. Pensiamo alla prossima col Moconesi che è altrettanto fondamentale. L'obiettivo rimane centrare i playoff.

EZIO ONETO, REAL BETTI

Purtroppo è andata male. E' stata una partita dai due volti, un primo tempo dove abbiamo subito le iniziative del Castagna senza scomporsi più di tanto ma subendo il gol del loro vantaggio. Secondo tempo di marca Real Betti dove oltre a trovare il gol del pareggio abbiamo creato altre situazioni dove su un paio di queste devo  fare i complimenti al loro portiere. Peccato solo per il gol nei minuti di recupero con la difesa piazzata. Non posso che fare i complimenti ai ragazzi per la prestazione fornita e sperare di avere un pizzico di fortuna in più in futuro.

FEDERICO PIOVESAN, PIEVE B

Un'ottima partita, abbiamo giocato molto bene. Unica pecca non averla chiusa subito rischiando poi di prendere il pareggio sul rigore sbagliato dagli avversari.

CORRADO ROMUALDI, BORGOROTONDO

Ennesima partita in emergenza, bella prestazione di squadra, rischiando di pareggiare con la prima in classifica, solo il risultato non ci ha dato ragione.

LUCAS GOMEZ, S. MARIA TARO

Partita bruttissima come mi immaginavo, su un campo bruttissimo, si è giocato poco a calcio. Grazie a Dio abbiamo trovato un gol su rigore che ci ha regalato la vittoria. L'importante era riprenderci dopo gli ultimi passi falsi, ora siamo di nuovo in piedi e speriamo di vincere di nuovo sul nostro campo domenica prossima.

GABRIEL GOTTA, CARLO GRASSO

Sono contento dei tre punti, pur con qualche sofferenza evitabile. A questa gara ci siamo arrivati in 15 purtroppo per via degli infortuni.

SU