Centro Ippico Tre Emme di Vezzano Ligure fiero e molto contento di tutti i suoi allievi, vecchi e nuovi, ai recenti Campionati italiani a Tortona (provincia di Alessandria). Molto bene Micaela Mariuccia Marras con “Farinelli & co.” nel campionato assoluto Junior e con Arca di Lys, nel campionato Esperti Junior, medaglia di bronzo per loro.
Buona la stessa partecipazione di Chiara Leone e Valentine Blue nel campionato Esperti Senior con la conquista dell'argento. Beatrice Mammi e Darlinette settimi a loro volta nel medesimo campionato Esperti Senior. Eleonora Ambrosini e Funny Boy settimi nel campionato Primo Grado Junior. Beatrice Tonelli e Liona Bloom quarti, Arianna Bonatti e Tapageur noni, nel Trofeo Lb80. Benedetta Picchianti e Tresor “okay” nel campionato patenti A dove a loro volta sono pervenuti al bronzo.
Altresì il circolo vezzanese rientra poi dall' Arezzo Equestrian Centre pieno di soddisfazioni. La “young rider” Lorenza Poirino, dopo due noni posti nella 140 è volata con Cliff e Independent nel loro primo Gp 145. Micaela Mariuccia Marras ha fatto 4.a e 10.a nel piccolo Gp 135 con Arca e Farinelli. La “new entry” Eleonora Ambrosini, con il suo Funny Boy, è stata protagonista di un ottimo percorso nelle 130 di questo difficile nazionale A5.
Nella foto una veduta del Centro